Aiuto & Consigli per Logo [da usare poi magari nei video ae]

Tutto ciò che comprende loghi, colori, font, biglietti da visita e la presentazione grafica dei documenti.

Re: Aiuto & Consigli per Logo [da usare poi magari nei video ae]

Messaggioda kAPPA » 27/05/2010, 13:50

HisMajestyBelial ha scritto:non sono un grande fan dello stile "tribale" ma non è male

Grazie 1000
kAPPA
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Sara In Wonderland » 27/05/2010, 15:32

Secondo me ci dovresti lavorare ancora un po', io giocherei sul contrasto spazi bianchi/spazi neri. Attento alle linee troppo fini, un logo ben fatto dev'essere leggibile e riconoscibile anche nelle più piccole dimensioni. Ho editato in modo veloce e approssimativa la tua opera per rendere l'idea, ma (sempre secondo me) andrebbe semplificato ulteriormente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Potestatem habeo ponendi animam meam et iterum sumendi eam

Posso deporre la mia anima, per poi riprenderla una seconda volta
Sara In Wonderland
Utente
Utente

Messaggioda kAPPA » 27/05/2010, 15:46

Sara In Wonderland ha scritto:Secondo me ci dovresti lavorare ancora un po', io giocherei sul contrasto spazi bianchi/spazi neri. Attento alle linee troppo fini, un logo ben fatto dev'essere leggibile e riconoscibile anche nelle più piccole dimensioni. Ho editato in modo veloce e approssimativa la tua opera per rendere l'idea, ma (sempre secondo me) andrebbe semplificato ulteriormente.

Grazie mille per il consiglio, nn mi piace quel gioco nero/bianco, è una questio ne di gusti, comunque la prte sotto il logo, cioè la scritta design e kappa la tolgo quando il logo lo devo usare piccolo, me lo sono salvato in diverse dimensioni, pronte da usare
kAPPA
Utente
Utente

Precedente

Torna a Visual Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio