graffithouse ha scritto:em.. forse non me ne interndo troppo, ma quello non è un logo... e sopratutto, mi sembra fatto con photoshop...
Athena Promachos ha scritto:Devo essere franca, non colgo il nesso visivo tra i concetto di "Guerra" che va trasformandosi in un'immagine di positività e pace.

Marco ha scritto:Io non ne sarei cosi' sicuro!... Se sapessi le funzionalita' complete del programma Illustrator e quelle di Photoshop sapresti che quest'ultimo e' piu' utile per il fotoritocco che per creare loghi.
Se non hai sentito parlare di "maschere di ritaglio"/"maschere di opacita'" ti consiglio vivamente di informarti... potrebbero tornarti utili( questo per graffithouse).
Marco ha scritto:La questione della dimensione si, potrebbe essere rilevante anche se non penso sia il nostro caso ( quello dei biglietti da visita o addirittura di di 2 cm x 2)
PENSO COMUNQUE CHE LA QUESTIONE DELLA LEGGIBILITA' SIA UN ALTRO FATTORE IMPORTANTE MA NON PRIMARIO.

Marco ha scritto:Vi ringrazio davvero per le critiche, ora pero' vorrei delle proposte...

""Nella proposta che hai postato dove sta la trasformazione? Se penso a "trasformiamo la guerra" immagino a qualcosa che da negatività, distruzione, morte e fame mi porti (trasformazione) a positività, ricostruzione, vita, pace, ecc. ""

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti