Grazie mille Valerio spero di confrontarmi spesso con te vedo che mastichi.
Vorrei anticipare senza addossare colpe che lavoro in un associazione che non e' prorpio di stampo pubblicitario e loro ne masticano poco.
Io sono appena entrato nel team dell'ufficio comunicazioni pero' spesso mi esternano da certe discussioni ( fatto che mi fa molto inc... )
ed io mi ritrovo spesso e volentieri a fare l'interprete. perche' quando uno come me dovrebbe capire come trasmettere un esigenza qui mi ritrovo a dover capire prorpio un progetto.
So che non ci crederai, ma le informazioni che hanno dato a me sono ancora di meno, sono io che ho provato a dare qualche sfumatura perche'
penso che non sia una cosa semplice.
Il naming personalmente non e' mio ma non lo vedo nemmeno in maniera troppo negativa, meglio,non vedo alternative al messaggio se non dandogli tagli completamente differenti.
Lo avrei fatto piu' corto, quello si, ma non posso decidere. Posso pero' proporre e quindi nel caso vi venisse in mente qualcosa vi invito a pubblicare suggerimenti.
Il sibolo di pace l'ho gia' inserito in trasformiam"o" piuttosto che in gu"e"rra...e dio! Cosa dire mi sembra banale quindi
Poggio pienamente la questione dei colori. si, pochi, giusto 2 esagerando 3 per rafforzare la sintesi, niente di piu'. Dobbiamo tenere anche conto del fatto che qui non parliamo di guerra bensi' del suo possibile macabro futuro e se meno per meno fa piu' potremmo anche dare un tocco di solarita' e speranza...
Il particolare Africa per ora lasciamo perdere...
attendo una risp e tanti consigli
su facebook sono Milia Marco foto in bianco e nero mani sulla testa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.