Karos89 ha scritto:No il mio è diverso dalle caratteristiche sopra descritte non è quello della tim...comunque ho fatto parecchie volte la prova con il mio cellulare ma niente...anche tra le icone in basso a destra non c'è... Ma non capisco perchè c'è l'apposito tasto in alto a sinistra insieme ad altri... Boh

the Bandits ha scritto:Il 16" Aspire 6935 innalza l'esperienza digitale in alta definizione con un vero suono avvolgente e una qualità video che cattura. Il display 16:9 Acer CineCrystal Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, e audio Acer CineSurround con tecnologia di 2nd Generation Dolby Home Theater trasmettono immagini e suoni in alta definizione lotre le tue aspettative - film full HD, applicazioni grefiche e giochi con una qualità video e audio mai vista prima! In aggiunta all'innalzata esperienza sensoriale è il CineDash media console, un'entusiasmante interfaccia per lanciare e gestire l'intrattenimento.
Descrizione Prodotto e Scheda Tecnica http://www.digital.it/prodotti/S6081372 ... cheda.html
Non sembra male...se facesso il caffè lo acquisto anche io.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti