graffithouse ha scritto:e poi, con qualche piccola ricerca, si può ache installare photoshop & illustrator (premetto che è tutto legale)
la versione di photoshop che possibile usare è fino alla cs
mentre ti consiglio proprio di usare inkscape al posto di illustrator

mentre ti consiglio proprio di usare inkscape al posto di illustratorgraffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows

Tremenda ha scritto:graffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows
Infatti io con il pc ho VISTA e Windows xp.Grazie assai per l'aiuto.Quindi visto che porta vista,posso anche lasciarlo e metterci anche WINDOWS 7???
Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?
valerio ha scritto:graffithouse ha scritto:e poi, con qualche piccola ricerca, si può ache installare photoshop & illustrator (premetto che è tutto legale)
la versione di photoshop che possibile usare è fino alla cs
mentre ti consiglio proprio di usare inkscape al posto di illustrator
E' bello condividere le notize e le risorse, in poche parole... voglio i liiiiiiiiiink!!!!
the Bandits ha scritto:...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!
Adesso vedo di raccimolare qualche euro e poi mi metto alla ricerca: di sicuro avrà 18" con gli attuali 15" quando devo leggere un A4 devo visualizzarlo in 3 movimenti.
Avrà un bel pacchetto di grafica...e tanti accessori.
Graffithouse...che ne pensi di questo http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=YBBc5YB4QLffAY1T ?

the Bandits ha scritto:...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!
Adesso vedo di raccimolare qualche euro e poi mi metto alla ricerca: di sicuro avrà 18" con gli attuali 15" quando devo leggere un A4 devo visualizzarlo in 3 movimenti.
Avrà un bel pacchetto di grafica...e tanti accessori.
Graffithouse...che ne pensi di questo http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=YBBc5YB4QLffAY1T ?
mille euro e passa,aglià io mi faccio male,poi lasciando a parte la cifra comunque a me serve per esercitarmi,non è diventato ancora un lavoro vero e proprio.
graffithouse ha scritto:Tremenda ha scritto:graffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows
Infatti io con il pc ho VISTA e Windows xp.Grazie assai per l'aiuto.Quindi visto che porta vista,posso anche lasciarlo e metterci anche WINDOWS 7???
Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?

graffithouse ha scritto:xp legge tutto, altrimenti ti fai un bel mac
per il momento è meglio aspettare, all'inizio tutti quanti parlavano benissimo di vista... poi dopo qualch emese, si sono accorti che era un sistema operativo troppo instabile, meno sicuro, e più pesante.

Tremenda ha scritto: mille euro e passa,aglià io mi faccio male,poi lasciando a parte la cifra comunque a me serve per esercitarmi,non è diventato ancora un lavoro vero e proprio.

graffithouse ha scritto:
sembra buono, un po pesante ma buono.
anche se devo metterti in guardia... i computer lucidi, si riempono di manate (io che adoro il computer pulito sto diventando scemo).

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti