Tremenda ha scritto:graffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows

Infatti io con il pc ho VISTA e Windows xp.Grazie assai per l'aiuto.Quindi visto che porta vista,posso anche lasciarlo e metterci anche WINDOWS 7???
Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?
bhe, io non mi fido ne di s-vista ne di windows7 (che deriva da una costola di vista)
io ti consiglio prma di fare qualsiasi mossa, di chiamare il produttore del tuo portatile, chiedere se:
1.ti scade la garanzia del portatile se cambi sistema operativo
2.se è possibile cambiare il sistema operativo(alcuni non lo permettono)
3.se è possibile risarcire il sistema operativo (potresti farti risarcire il prezzo di quello gia installato)
valerio ha scritto:graffithouse ha scritto:e poi, con qualche piccola ricerca, si può ache installare photoshop & illustrator (premetto che è tutto legale)
la versione di photoshop che possibile usare è fino alla cs
mentre ti consiglio proprio di usare inkscape al posto di illustrator
E' bello condividere le notize e le risorse, in poche parole... voglio i liiiiiiiiiink!!!!

basta seguire la guida di qesto programma:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
the Bandits ha scritto:...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!
Adesso vedo di raccimolare qualche euro e poi mi metto alla ricerca: di sicuro avrà 18" con gli attuali 15" quando devo leggere un A4 devo visualizzarlo in 3 movimenti.
Avrà un bel pacchetto di grafica...e tanti accessori.
Graffithouse...che ne pensi di questo
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=YBBc5YB4QLffAY1T ?
sembra buono, un po pesante ma buono.
anche se devo metterti in guardia... i computer lucidi, si riempono di manate (io che adoro il computer pulito sto diventando scemo).
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo