Aiuto per acquisto Notebook

News, articoli, recensioni e download sul mondo dell' hardware

Re: Aiuto per acquisto Notebook

Messaggioda the Bandits » 19/01/2010, 14:54

...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!
Adesso vedo di raccimolare qualche euro e poi mi metto alla ricerca: di sicuro avrà 18" con gli attuali 15" quando devo leggere un A4 devo visualizzarlo in 3 movimenti.

Avrà un bel pacchetto di grafica...e tanti accessori.

Graffithouse...che ne pensi di questo http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=YBBc5YB4QLffAY1T ?
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda valerio » 19/01/2010, 15:14

graffithouse ha scritto:e poi, con qualche piccola ricerca, si può ache installare photoshop & illustrator (premetto che è tutto legale)
la versione di photoshop che possibile usare è fino alla cs
mentre ti consiglio proprio di usare inkscape al posto di illustrator

E' bello condividere le notize e le risorse, in poche parole... voglio i liiiiiiiiiink!!!! buahah
Albero: l'esplosione lentissima di un seme."
(B. Munari)
Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno. (Friedrich Nietzsche)
http://www.inputweb.it
http://it.linkedin.com/in/valeriorezzonico
valerio
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 19/01/2010, 15:59

graffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows :D

Infatti io con il pc ho VISTA e Windows xp.Grazie assai per l'aiuto.Quindi visto che porta vista,posso anche lasciarlo e metterci anche WINDOWS 7???

Un'altra cosa volevo chiederti,io non l'ho mai usato illustrator...come mai mi consigli l'altro???

P.S.Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?E' Acer aspire 6935g gemstone-864g50bn :)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 19/01/2010, 16:12

Tremenda ha scritto:
graffithouse ha scritto:em...puoi anche mettere la doppia distribuzione, per esempio, io uso sul mio pc, sia vista e linux, ma puoi tranquillamente metterci un' altra versione di windows :D

Infatti io con il pc ho VISTA e Windows xp.Grazie assai per l'aiuto.Quindi visto che porta vista,posso anche lasciarlo e metterci anche WINDOWS 7???

Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?

bhe, io non mi fido ne di s-vista ne di windows7 (che deriva da una costola di vista)

io ti consiglio prma di fare qualsiasi mossa, di chiamare il produttore del tuo portatile, chiedere se:

1.ti scade la garanzia del portatile se cambi sistema operativo
2.se è possibile cambiare il sistema operativo(alcuni non lo permettono)
3.se è possibile risarcire il sistema operativo (potresti farti risarcire il prezzo di quello gia installato)

valerio ha scritto:
graffithouse ha scritto:e poi, con qualche piccola ricerca, si può ache installare photoshop & illustrator (premetto che è tutto legale)
la versione di photoshop che possibile usare è fino alla cs

E' bello condividere le notize e le risorse, in poche parole... voglio i liiiiiiiiiink!!!! buahah

basta seguire la guida di qesto programma:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo

the Bandits ha scritto:...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!
Adesso vedo di raccimolare qualche euro e poi mi metto alla ricerca: di sicuro avrà 18" con gli attuali 15" quando devo leggere un A4 devo visualizzarlo in 3 movimenti.

Graffithouse...che ne pensi di questo http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=YBBc5YB4QLffAY1T ?

sembra buono, un po pesante ma buono.
anche se devo metterti in guardia... i computer lucidi, si riempono di manate (io che adoro il computer pulito sto diventando scemo).
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 19/01/2010, 16:19

the Bandits ha scritto:...nooooooooooooo...mi avete fatto venire la scimmia...adesso lo cambio anche io...giuro!

Quindi ti ho smosso una graficissima voglia di acquistarne uno pure per te :D
E' un bel computer questo,infatti ne vidi uno anche quando ho visto quello che prenderò stasera....però mamma miaaa aiiiiuto che prezzi...ho notato questo che hai messo il link :wowo!!: mille euro e passa,aglià io mi faccio male,poi lasciando a parte la cifra comunque a me serve per esercitarmi,non è diventato ancora un lavoro vero e proprio.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 19/01/2010, 16:29

graffithouse ha scritto:
Tremenda ha scritto:

Stasera vado a comprarlo...tu hai visto l'ultimo che scrissi?

bhe, io non mi fido ne di s-vista ne di windows7 (che deriva da una costola di vista)

io ti consiglio prma di fare qualsiasi mossa, di chiamare il produttore del tuo portatile, chiedere se:

1.ti scade la garanzia del portatile se cambi sistema operativo
2.se è possibile cambiare il sistema operativo(alcuni non lo permettono)
3.se è possibile risarcire il sistema operativo (potresti farti risarcire il prezzo di quello gia installato)

mmmmmmm capiito devo parlarci allora stasera quando andrò a comprarlo.Tu conosci il sistema operativo che legge tutti i programmi di Adobe?Io esempio sul pc uso sempre Windows Xp e tengo: Indesign cs3,illustretor,photoshop cs3/cs4,quarkXpress e me li legge tutti.Solo che adesso visto che è uscito questo sistema operativo nuovo,cioè Seven,avevo pensato di metterci questo.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 19/01/2010, 16:44

xp legge tutto, altrimenti ti fai un bel mac :P

per il momento è meglio aspettare, all'inizio tutti quanti parlavano benissimo di vista... poi dopo qualch emese, si sono accorti che era un sistema operativo troppo instabile, meno sicuro, e più pesante.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 19/01/2010, 16:57

graffithouse ha scritto:xp legge tutto, altrimenti ti fai un bel mac :P

per il momento è meglio aspettare, all'inizio tutti quanti parlavano benissimo di vista... poi dopo qualch emese, si sono accorti che era un sistema operativo troppo instabile, meno sicuro, e più pesante.

Capito,Mac non ne ho visti proprio nei centri commerciali.
Veramente sono agli sgoccioli,tra poco scendo e vado a rivedermi quell'ACER che ti ho scritto prima :) che dovrei acquistare.
Il mio ragaz aveva anche lui vista,poi adesso si è fatto mettere il nuovo windows 7.Che Dio me la mandi bonaaa....
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 19/01/2010, 18:07

Tremenda ha scritto: mille euro e passa,aglià io mi faccio male,poi lasciando a parte la cifra comunque a me serve per esercitarmi,non è diventato ancora un lavoro vero e proprio.

In effetti si...ma o faccio un cambio merce: lavoro per il computer o me lo faccio "regalare" dall'azienda
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 19/01/2010, 18:10

graffithouse ha scritto:
sembra buono, un po pesante ma buono.
anche se devo metterti in guardia... i computer lucidi, si riempono di manate (io che adoro il computer pulito sto diventando scemo).

Pe ril peso non problem: lo porto in macchina e lo appoggio alla scrivania...se vedessi la mia borsa pesa oltre 13 Kg...quindi sono tranquillo.

Per le impronte...pace, metterò sempre maglioni a manica lunga in modo da passare l'avambraccio per lucidare il computer!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Hardware

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio