Aiuto per acquisto Notebook

News, articoli, recensioni e download sul mondo dell' hardware

Re: Aiuto per acquisto Notebook

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 14:41

Ragazzi ieri sera quando mi scollegai dal forum,lo andai ad acquistareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :genio: :lol: friend non so chi mi ha lanciato la fortuna,perchè era ULTIMO winner meno maleeeee.Comunque per la questione che portava Vista,se vi ricordate ne parlammo.Tiene l'aggiornamento automatico del windows 7,altro particolare fortunato :) io tanto che mi preoccupavo.

Sono contentissima winner non vedevo l'ora di avere un computer tutto "MIO" :D buono e sicuro 8-) winner e non avere più quel problema dei cosi senza computer!!!

N.T. Ah e Grazie mille a tutti per la pazienzosa consulenza ;)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 14:46

the Bandits ha scritto:
Tremenda ha scritto: mille euro e passa,aglià io mi faccio male,poi lasciando a parte la cifra comunque a me serve per esercitarmi,non è diventato ancora un lavoro vero e proprio.

In effetti si...ma o faccio un cambio merce: lavoro per il computer o me lo faccio "regalare" dall'azienda

Ecco è diverso il tuo caso :) beaaato te che te lo possono regalare ;)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 20/01/2010, 15:06

il regalare era tra virgolette...
Dato che si parlava di compatibilità sistema operativo pacchetto programmi...la CS3 che all'epoca era compatibile per Windows XP e Vista, è compatibile anche con Windows 7?
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 20/01/2010, 15:38

Mi rispondo da solo: per coloro che fossero interessati...sul sito Adobe non ci sono più info sulla CS3.
La CS3 per Windows era certificata e testata per Windows XP e Vista. Per Windows 7, dal qualrtier generale di Adobe, mi dicono che non sono stati fatti test certificati.

Tradotto in parole povere: nell'installazione potrebbero verificarsi alcune problematiche, o durante le operazioni con i programmi potrebbe andare in bug il programma o tante altre cosine simpatiche del genere.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 15:40

the Bandits ha scritto:il regalare era tra virgolette...
Dato che si parlava di compatibilità sistema operativo pacchetto programmi...la CS3 che all'epoca era compatibile per Windows XP e Vista, è compatibile anche con Windows 7?

Mmmmmmm non so se Cs3 è compatibile con windows 7,ma ti posso dire che CS4,si.Pensa che io ho cominciato ad imparare photoshop CS3 adesso non so se farmi istallare Cs3 o Cs4 mmmm perchè il computer l'ho portato ad un amico che mi deve mettere i programmi.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 20/01/2010, 15:48

the Bandits ha scritto:Mi rispondo da solo: per coloro che fossero interessati...sul sito Adobe non ci sono più info sulla CS3.
La CS3 per Windows era certificata e testata per Windows XP e Vista. Per Windows 7, dal qualrtier generale di Adobe, mi dicono che non sono stati fatti test certificati.

Tradotto in parole povere: nell'installazione potrebbero verificarsi alcune problematiche, o durante le operazioni con i programmi potrebbe andare in bug il programma o tante altre cosine simpatiche del genere.

Per quello che ho potuto testare gira completamente su Windows 7 e su Windows Vista sia l'Adobe Suite CS3 che la CS4.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 15:52

Salvatore Mancini ha scritto:
the Bandits ha scritto:Mi rispondo da solo: per coloro che fossero interessati...sul sito Adobe non ci sono più info sulla CS3.

Per quello che ho potuto testare gira completamente su Windows 7 e su Windows Vista sia l'Adobe Suite CS3 che la CS4.

Quindi non ci dovrebbero essere intoppi :?: :o.O:
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 20/01/2010, 15:54

Se hai la possibilità di scegliere il mio consiglio è di installare la CS4
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda graffithouse » 20/01/2010, 16:04

no, essendo windows7 una costola di vista, il codice sorgente è molto simile, quindi non hai problemi di installazione.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 16:06

Salvatore Mancini ha scritto:Se hai la possibilità di scegliere il mio consiglio è di installare la CS4

8-) ma infatti quella mi metteranno,la mia indecisione era più perchè avendo imparato l'altra versione,adesso mi preoccupavo che potevo trovare difficoltà.Vabè a questo punto ti ascolto 8-) grazie!
Tremenda
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Hardware

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio