Aiuto per acquisto Notebook

News, articoli, recensioni e download sul mondo dell' hardware

Re: Aiuto per acquisto Notebook

Messaggioda graffithouse » 20/01/2010, 16:20

i sistemi adobe, sono tutti uguali dalla versione Cs,
l'unica differenza sostanziale che ho trovato è l'uso della ram della sceda video, che aiuta a dare un accellerata,
la possibilità di usare lo strumento ,altera
per il resto sono tutti miglioramenti per la grafica, op er adattarlo ai vari sistemi operativi.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Salvatore Mancini » 20/01/2010, 18:46

Tremenda ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:Se hai la possibilità di scegliere il mio consiglio è di installare la CS4

8-) ma infatti quella mi metteranno,la mia indecisione era più perchè avendo imparato l'altra versione,adesso mi preoccupavo che potevo trovare difficoltà.Vabè a questo punto ti ascolto 8-) grazie!

Come giustamente diceva Graffithouse dalla CS in poi il software(mi sto riferendo a Photoshop) è rimasto sostanzialmente lo stesso(tranne che per l'introduzione ottima degli oggetti avanzati dalla CS2).
Con la CS4 cambia l'interfaccia grafica con l'introduzione di nuovi pannelli e l'uso migliorato di alcune funzioni 3D.

Non avrai problemi, tranquilla.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 20/01/2010, 19:02

Salvatore Mancini ha scritto:
Tremenda ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:Se hai la possibilità di scegliere il mio consiglio è di installare la CS4

8-) ma infatti quella mi metteranno,la mia indecisione era più perchè avendo imparato l'altra versione,adesso mi preoccupavo che potevo trovare difficoltà.Vabè a questo punto ti ascolto 8-) grazie!

Come giustamente diceva Graffithouse dalla CS in poi il software(mi sto riferendo a Photoshop) è rimasto sostanzialmente lo stesso(tranne che per l'introduzione ottima degli oggetti avanzati dalla CS2).
Con la CS4 cambia l'interfaccia grafica con l'introduzione di nuovi pannelli e l'uso migliorato di alcune funzioni 3D.

Non avrai problemi, tranquilla.

Grazie 8-) infatti io lo tenevo anche sul fisso Cs4 e ho notato che aveva delle funzioni 3D e cambiano pure alcuni strumenti.Ma inizialmente ho icominciato a smanettare la versione Cs3.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 21/01/2010, 14:27

finalmente trpovato l'inghippo... lasciate perdere seven XD
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 23/01/2010, 13:55

Ieri sera è tornato il portatile a casa con tutti i programmi e windows 7 :D :D e anche photoshop Cs4.....sono troppo contenta,finalmente un mio computer personale hiihihih non ci posso credere che è mio 8-) ancora devo realizzare,ci sto sopra,ma non me ne rendo conto.Volevo mostrarmi il mio desktop,solo che non si apre la pagina,non mi dite che già è stato chiuso :roll: :(
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 23/01/2010, 14:03

augurissimi allora! birra1

il topic che cercavi è qui un-mondo-sul-desktop-il-vostro-com-e-t1448.html
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 23/01/2010, 17:09

Salvatore Mancini ha scritto:augurissimi allora! birra1

il topic che cercavi è qui un-mondo-sul-desktop-il-vostro-com-e-t1448.html

birra1 grazie
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 25/01/2010, 23:51

Cara Tremenda...complimenti: il tuo post ha raggiunto le 8 pagine di commenti. birra1
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 27/01/2010, 16:00

Mi rende felice la tua risposta 8-) the Bandits
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 27/01/2010, 16:05

E' stato sicuramente utile per te, ma credo abbia dato ottimi spunti per chi è in procinto di acquistare un notebook e voglia schierirsi le idee su cosa cercare per avere un buon prodotto! :ok:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Hardware

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio