come promesso ho selezionato alcuni dei miei lavori migliori per farvi vedere più o meno cosa so fare:)tra le mie passioni oltre alla grafica e all'illustrazione c'è anche la realizzazione ed il montaggio dei video
questi 3 sono i video principali ke ho creato con la mia classe dal 3 superiore
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
questo è un videoclip musicale, il primo video in assoluto ke abbiamo realizzato, creare la sceneggiatura è il compito più particolare e bello perkè alla fine si vede realizzato ciò che immaginavi. Ho partecipato attivamente alla regia e al montaggio video cm negli altri a seguire
questo è un video arte sulla volenza minorile e sulle donne realizzato in 4° superiore
mentre questo è uno spot per un concorso sull'alimentazione internazionale chiamato food 4you a cui abbiamo partecipato nel 4° superiore.. la pubblicità in questo caso si increntrava sul far notare 3 problemi alimentari affrontati da 3 ragazze.
Abbiamo inoltre realizzato un remake horror di 3 celebri film, un altro videoarte ed iniziato un film thriller ke non abbiamo potuto ultimare
ECCO LE MIE OPERE GRAFICHE
OPERE LIBERE:
TRASFORMAZIONE E FUSIONE CON LA NATURA

DIABOLICA

LA SIRENA

L'IMPRIGIONATO

IL COLLAGE

ESERCITAZIONE SUL MAKE UP

IL CONTEST SUL MAKE UP
FOTOGRAFIA:
LAVORO SUI VIZI CAPITALIDA PROPORVI HO SCELTO L'IRA
IMMAGINE HDR CON EFFETTO LOMO

EFFETTO LOMO

TEMATICA LIBERA: PUREZZA E TRASGRESSIONE
IL MIO LAVORO PER GLI ESAMI DI STATO CON CUI HO PRESENTATO LA MIA TESINA
SFORTUNATAMENTE NN SONO RIUSCITA A CARICARE ALCUNI LAVORI MA LI POTETE VEDERE INSIEME AGLI ALTRI KE HO REALIZZATO NEL MIO BLOG
questo è un blog in stile dark creato interamente da me sfondo compreso, a parte le gif animate ke sto imparando a creare da me solo adesso. Diciamo ke ancora sono abbastanza inesperta dato che mi sono appena diplomata, ma spero di continuare ad imparare le arti grafiche ogni giorno di più
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo BUONA VISIONE E ACCETTO OGNI CRITICA E COMMENTO

!