L'artista del mese

Anomalie

Inserisci qui ogni tuo dubbio o problema sul forum

Anomalie

Messaggioda Athena Promachos » 12/12/2009, 15:33

Scrivo per segnalare due "anomalie" nel forum.
La prima riguarda il link "Vedi ultimi messaggi" accanto ai nomi degli utenti che hanno postato l'ultimo messaggio all'interno di un topic.

Immagine

Nell'area da poco creata "Argomenti recenti" il link non funziona, si apre in automatico la pagina "Not forund". Il problema pareva risolto ieri sera, ma così non stato.

Seconda cosa, ci sono dei topic clikkando sui cui titoli risultano inesistenti. Per l'esattezza si apre una pagina con il seguente messaggio:

Immagine
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Super Moderatore
Super Moderatore

Anomalie

Ads

Ads

Re: Anomalie

Messaggioda the Bandits » 16/12/2009, 12:06

Athena Promachos ha scritto:
Seconda cosa, ci sono dei topic clikkando sui cui titoli risultano inesistenti. Per l'esattezza si apre una pagina con il seguente messaggio:

Immagine

Anche a me è capitato: può essere dovuto al fatto che magari un post venga spostato nell'argomento più propenso alla tematica e quindi non risulta come pagina?
In particolar modo mi è capitato andando sul post Alessandro308: dava essere contenuto in Benvenuti.
Clikkando su Alessandro308 mi compariva lo stesso avviso che è comparso ad Athena.
Clikkando invece su Benvenuti mi compariva nell'elenco dei post e quindi veniva visualizzato correttamente.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 16/12/2009, 12:33

Problema che ho riscontrato anch'io, il tutto accade solo nel modulo "Argomenti recenti" perchè una parte del suo codice va in conflitto con alcune modifiche necessarie fatte tempo fa agli url del forum.

Cercherò di risolvere questo piccolo problema quanto prima.
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda the Bandits » 17/12/2009, 12:45

Ora sembra tutto a posto: clikkando qualsiasi post in Argomenti Recenti si visualizza la pagina di riferimento.
Risulta anche a voi?
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 17/12/2009, 12:46

the Bandits ha scritto:Ora sembra tutto a posto: clikkando qualsiasi post in Argomenti Recenti si visualizza la pagina di riferimento.
Risulta anche a voi?

si, il problema persiste però quando si clicca sull'iconcina segnalata nel primo post di Athena.
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda the Bandits » 17/12/2009, 13:04

Non me ne intendo di html ma quando il link funziona (ovvero cliccando cul nic di chi posta) il risultato è il seguente:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">

Quando non funziona (ovvero cliccando sull'iconcina) il risultato è il seguente:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//IETF//DTD HTML 2.0//EN">

Serve a qualcosa?
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Torna a Problemi del forum