Li trovo tutti molto belli, riesci a creare degli Adv puliti ed eleganti allo stesso tempo. Piccola curiosità: l'adv Oro di Puglia presenta linee non perfettamente rotonde, in alcuni tratti sembrano spigolose. E' una cosa voluta?
Yes è voluta. Volevo rappresentare la spigolosità di alcuni rami..e allo stesso tempo donargli un aspetto rotondeggiante ( dato che rispecchia il mio stile al 100% )
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Scusa il ritardo nella risposta KissAngel ! Purtroppo l'ho visionato solo ora il tuo commento Ti ringrazio per il tuo apprezzamento Sì uso principalmente i due combattenti Photoshop&Illustrator ahaha! Insieme sono formidabili Ci ho litigato un pò con Mr.Illustrator ( se la tirava un bel po all'inizio eh ) Adesso sembra che siamo diventati grandi amici ( o cosi pare ) Rinnoverò presto il mio "Museo" sul forum dal momento che ho altri lavoretti da farvi vedere
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Illustrator fa a più d'uno quell'effetto (risultare antipatico al principio) ma poi si finisce irrimediabilmente per amarlo
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!