attività di street MKT cerco 2 o 3 collaboratori.

Inserisci o cerca la tua richiesta di lavoro nel campo della grafica e della comunicazione.

Messaggioda valerio » 26/09/2011, 12:35

Salve, l'estate è finita e per ovviare al grigiore imminente mi sto buttando sul lavoro "alternativo", ho studiato, presentato ed è in partenza una piccola attività di street marketing intesa a a promozionare una palestra in zona Ostia (Roma), sarà strutturata con un'azione guerrilla teaser per incuriosire e un'evento street atto a coinvolgere il target. Prima, durante e dopo l'evento è previsto un web contest (FB, Twitter, YTube) che dovrà avere la funzione di far perdurare l'effetto della campagna (viral).
Fin qui tutto bello, ora veniamo alle dolenti. :-)
Il lavoro ha budget ridotto in quanto rivolto a soggetti di medio fatturato, però comunque lavorare gratis non è mai una buona politica, perciò ho comunque budgettizzato (che brutta parola) un compenso per chi dovrà affiancarmi nella messa in atto dell'attività.
In pratica mi servono 2 o 3 persone che possano aiutarmi a fare un po di taglia e cuci (tipo art-attack) per organizzare il teaser, fare foto da postare, fare volantinaggio "attivo" ed ecosostenibile. Durante l'evento stare sul posto per coordinare il tutto etc..
Immagino un'impegno di 3/5 mezze giornate (12-20 ore) da distribuire nell'arco di 10 giorni (dall'inizio del teaser all'evento), sicuramente l'evento sarà un sabato o una domenica (avviso prima). Sarebbe bello poter anche avere uno scambio di idee sulla questione insomma mi servono persone cmq un po che mastichino della materia o ne siano appassionate. Potete chiedere tutti i dettagli via mail (valerio1068@gmail.com) una volta creato il gruppo di lavoro (gia ho coinvolto un copy, un fotografo e un videomaker) sarebbe auspicabile creare un gruppo su FB (magari può diventare un gruppo di lavoro sul serio e fare altre attività) e magari, se interessa, postare qui il work in progress, l'attività e magari un back stage del tutto. Sono aperto a qualunque idea/proposta come sempre. Spero di ricevere qualche segno di vita anche da chi si occupa di marketing. Ora non posso per ovvie ragioni mettere i dettagli dell'operazione. Saluti indistinti.
PS. Prego gli amministratori di non pubblicare il seguente post su Facebook o Twitter per ragioni personali, grazie ;)
Albero: l'esplosione lentissima di un seme."
(B. Munari)
Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno. (Friedrich Nietzsche)
http://www.inputweb.it
http://it.linkedin.com/in/valeriorezzonico
valerio
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: attività di street MKT cerco 2 o 3 collaboratori.

Messaggioda Salvatore Mancini » 27/09/2011, 12:00

Ti ringrazio per la segnalazione Valerio ;) Sembra davvero un bel progetto, in bocca al lupo!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Torna a Offro e Cerco lavoro

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio