Auto vettoriali

Sezione dedicata al mondo Illustrator

Re: Auto vettoriali

Messaggioda graffithouse » 21/05/2010, 17:30

noemihyuga ha scritto:se usi illustrator perchè non la colori con lo strumento trama? hai la possibilità di fare anche le più piccole sfumature.. è un consiglio.. comunque belli i tuoi lavori soprattutto il primo...

a mio avviso chredo che sia una scelta stilistica quella di usare il contrasto tra i vari riflessi dell'oggetto, da un tocco artistico in più
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda the_smb » 21/05/2010, 19:51

noemihyuga ha scritto:se usi illustrator perchè non la colori con lo strumento trama? hai la possibilità di fare anche le più piccole sfumature.. è un consiglio.. comunque belli i tuoi lavori soprattutto il primo...

mmm è un'idea che non avevo mai valutato, sai?
grazie per il consiglio :D
sono sempre pronto a sperimentare nuove tecniche,
e anche se a volte sembra pesante,
il lavoro del grafico è ciò che amo di più...
GRAPHIC IS MY LIFE

per vedere i miei lavori clikka qui --------> http://iosonosmashboy.deviantart.com/
the_smb
Utente
Utente

Messaggioda noemihyuga » 28/05/2010, 17:59

the_smb ha scritto:

mmm è un'idea che non avevo mai valutato, sai?
grazie per il consiglio :D

ma di nulla figurati.. anche se a mio avviso è complicatissimo da usare
noemihyuga
Utente
Utente

Precedente

Torna a Illustrator