bentrovati!

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: bentrovati!

Messaggioda Athena Promachos » 15/12/2009, 0:16

Hei, fermi tutti!!! Nessuno che mi difenda???
A parte il fatto che i capelli rasati sarebbero graditi, vogliamo parlare di tutto il resto?! Io sono la Navigatrice, non potete farmi questo, traditoriiiii!!!!! pirata
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Alessandro Aquino » 15/12/2009, 0:39

(qui ogni nuovo argomento nella sezione benvenuti diventa un film!! ihihihih xD non è possibile :mrgreen: :mrgreen: )

Mary benvenutaaaaaa welcome1
A presto.
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 15/12/2009, 10:39

Cara Mary,
questa notte lo staff si è riunito nella grotta dei pirati alle Blue Island (che chiaramente resta segreta).
Tanto per farti inquadrare la situazione abbiamo 3 differenti categorie (una sorta dei livelli del contratto del commercio) ai quali si accede per merito:
1) Bucanieri: inizialmente questo era il nome che veniva dato ai coloni che abitavano l'isola di Haiti; il nome deriva dal modo in cui affumicavano la carne sul "Boucan" (una rara bestia più cattiva dello squalo che riserviamo per i neo iscritti under 14: difatti non ce ne sono nel forum...peccato). Sono per lo più cacciatori e pastori, che dopo aver subito razzie di ogni tipo da parte degli spagnoli, non avendo più nessuna risorsa da sfruttare sulla terraferma, la cercarono in mare, utilizzando ovviamente metodi non del tutto legali. Il loro covo preferito era l'isola di Tortuga.
2) Pirati: sono tutto ciò che è illegale. Essi si distinguono dai corsari, questi non lavoravano per nessuno se non per sé stessi e depredano navigli, navi mercantili o qualsiasi veliero gli si parasse dinnanzi, senza distinzione, semplicemente per gusto personale.
3) Corsari: sono i classici raccomandati, distinti combattenti regolari, autorizzati dal sovrano di un paese a compiere scorribande e depredare i nemici dello Stato, in cambio di una cospicua percentuale sul bottino recuperato. Ovviamente da delinquenti quali erano non sempre rispettavano il patto di non attaccare alleati o paesi neutrali, avendo la "licenza di uccidere" se ne approfittano alla grande.

Per poter accedere alla prima categoria ci saranno delle prove da superare.
Ad un'animità sono state stabilite le seguenti novità per i neo iscritti di sesso femminile che si chiamano Mary (o che si fanno chiamare così):
speriamo tu sia amante degli animali in quanto avrai l'onore di conoscere:

- il gatto a nove code con cui verrai massaggiata 3 volte al giorno (non è una cura per migliorare l'epidermide ma ti garantisco che non avrai più punti neri.
- il pappagallo: Salvatore ne ha uno che parla 12 lingue. Sal ne ha uno capace di disegnare. Athena ne ha uno che legge 8 libri alla settimana. Graffithouse ne ha uno capace di progemmare in html, Java, php. Quello a te destinato ...ti dico solo che arriva dall'infermeria.
- Essedno amanti degli animali domestici abbiamo allevato sia cani che pesci...ma io e Sal ci siamo divertiti a farli accoppiare
assiene...per cui dovrai fare il bagnetto ai pescecani (tranquilla...al posto di leccare danno piccoli morsi).

Se invece preferisci le danze ne abbiamo una speciale:
- la "ballata dell'impiccato" una sorta danza di morte che s’improvvisa dopo l'esecuzione, i pirati scherzano sull'impiccagione, ma la loro sicumera finisce quando si trovavano davanti alla forca.

Monili e simili sono banditi...lo so che i pirati sono sempre stati raffigurati a mo' di P.E. Baracus...ma nel nostro caso l'unica cosa da poter mettere al collo è la forca ;-)

Ad ogni modo...stai tranquilla...poteva andarti molto peggio.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 20/05/2010, 15:23

Ciao e ben arrivata, speriamo che qui ti troverai bene con noi!
Finalmente qualcun' latro che parla in codice... mi sentivo un po isolato... perchè nessuno parla il mio linguaggio... XD
P.s. ti accorgerai presto che il più puntiglioso della ciurma sono io.. se riesci a non farti dire nulla sui lavori da parte mia.. vuol dire che non hai fatto errori :D
P.P.s. l'hai fatto te il tuo sito?
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 20/05/2010, 15:25

Athena Promachos ha scritto:Hei, fermi tutti!!! Nessuno che mi difenda???
A parte il fatto che i capelli rasati sarebbero graditi, vogliamo parlare di tutto il resto?! Io sono la Navigatrice, non potete farmi questo, traditoriiiii!!!!! pirata

tranquilla bambola, ti difendo io!
io ed il mio scudo anti haker.... :haker:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda HisMajestyBelial » 20/05/2010, 17:31

benvenuta
HisMajestyBelial
Utente
Utente

Precedente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili