Salvuzzo ha scritto:non so ...troppo vuoto , non pensi ?
In verità a me non sembra vuoto, potresti provare a spostare leggermente Biancaneve a sinistra e rendere più leggibile la scritta a destra(se proprio non vuoi cambiar efont, prova a dargli maggiore contrasto magari cambiando il colore).
Molto bello lo sfondo, mi da l'idea di un dipinto.
Lo sfondo l'ho fatto con il Render stesso ...duplicato più volte occupando tutto il foglio, ho unito i livelli e dopo ho smudgiato (Sfumato) dopo ho aggiunto qualche disturbo e sfocatura..ed ecco il risultato...per la scritta , bhè a dire la verità meglio cambiare e mettere qualcosa di più leggibile..
A me questa Biancaneve in versione psichedelica piace molto! Sembra persa nell'estasi procuratale dal veleno, è molto intrigante... Penso, tutavia, come tu stsso hai notato, che il font utilizzato per la scritta è poco leggibile.
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
per me è perfetta (font a parte). preferisco la prima versione con la ragazza più centrata nello sfondo. complimenti per l'intuizione, è vero sembra in estasi. Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli... website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Non male, anche se Biancaneve sembra imparentata con l'ammiraglio Kizaru, visti i fasci di luce che si sprigionano dal suo corpo scherzo, bel lavoro!
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!