kibalcic ha scritto:Tutti a Bolzano!!!!![]()
![]()
Conoscevo la storia...ad ogni LinuxDay la riproponiamo come esempio alle nostre amministrazioni..puoi immaginare con quali risultati.

mio sommo guru....
graffithouse ha scritto:wowmio sommo guru....
io sto tentando di propinarlo a tutti, ache se con scarzi risultati...
però ho compiuto un impresa, ho insegnato ad usare ubuntu a casa mia (mamma 50 ,papà 57 ,sorella17) e sono sche riuscito a far utilizare ubunti ad un ragazzo disabile, e gli è piaciuto tanto!(la vera soddisfa è stata questa)

kibalcic ha scritto:graffithouse ha scritto:wowmio sommo guru....
io sto tentando di propinarlo a tutti, ache se con scarzi risultati...
però ho compiuto un impresa, ho insegnato ad usare ubuntu a casa mia (mamma 50 ,papà 57 ,sorella17) e sono sche riuscito a far utilizare ubunti ad un ragazzo disabile, e gli è piaciuto tanto!(la vera soddisfa è stata questa)
eee...allora mi sfidi!
in casa mamma 63, papà 62. Poi mia sorella 33, cognato 39, nipote femmina 14, nipote maschio 11...tutti felicemente "costretti" a passare a Linux! ahahah!![]()
![]()
adesso sto lavorandomi la sorella più grande et familia...
comunque scherzi a parte è davvero un'impresa!
Grande col diversamente abile! di che tipo di disabilità soffre? era una cosa che volevo proporre anche io...
Noi col gruppo di Matera stiamo portando avanti il progetto GNUrant(), cioè l'informatizzazione di un gruppo di ultrasessantenni che non hanno mai acceso un pc utilizzando vecchio hardware in disuso che con Linux riprende magicamente vita!
Domenica scorsa nonno Alfredo (74 anni) ha scritto la sua prima mail con thunderbird, gli ha allegato una foto fatta da me ed ha inviato il tutto alla figlia in Francia!
alla fine ci siamo fatti fuori una bottiglia di Amaro Lucano per festeggiare!![]()
![]()

graffithouse ha scritto: penso che il tuo fegato andrà presto a farsi una vacanza

kibalcic ha scritto:graffithouse ha scritto: penso che il tuo fegato andrà presto a farsi una vacanza
ooo....quello è già in libera uscita da anni!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti