Buondì :)

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Messaggioda Roxi705 » 05/09/2009, 15:37

Ciao a tutti, mi chiamo Rossella, ho 20 anni e sono molfettese :birra:
leggendo "L'altra Molfetta" sono venuta a conoscenza di GraphicBoulevard e poichè adoro graficare (anche se nn sono esattamente un'esperta, come la maggiorparte di voi) mi son voluta aggiungere alla ciurma :mrgreen:
spero di poterne fare parte per migliorare le mie capacità di graficomane (e anche perchè sono fan dell'ispettore Strabick 8-) ) :mrgreen:
un saluto a tutti :)
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Buondì :)

Messaggioda Salvatore Mancini » 05/09/2009, 15:46

Benvenuta concittadina, è un piacere averti qui welcome1

Non spererai mica di far parte della ciurma?Perchè ne sei gia parte! :twisted:
Incontrerai professionisti e appassionati della grafica in tutti i suoi rami che sapranno consigliarti quindi...fa come fossi a casa tua e mostraci qualche tuo lavoro.

Buona permanenza!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 05/09/2009, 15:52

Roxi, che dire? Anzitutto benvenuta!!! friend

Sono molto contenta che l'articolo su l'altra Molfetta ti abbia invogliata a iscriverti a GB e mi fa ancora più piacere scoprire che sei una fan del mitico Ispettore Strabick e quindi anche del nostro Sal Modugno!

Scoprirai subito che quello di cui si parla nel pezzo pubblicato è solo una infinitesima parte di ciò che troverai in questo Forum, ce n'è davvero per tutti i gusti! E non preoccuparti se non sei un'esperta grafica (non sei le sola qui dentro), perché lo scopo di Graphic Boulevard è la condivisione delle conoscenze e delle esperienze, tutti possono essere utili agli altri, nessuna informazione, nessun consiglio qui dentro va sprecato!
Ecco il vero tesoro di GB!! pirata

Buona permanenza! :birra: