Buondì :)

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Messaggioda Roxi705 » 05/09/2009, 15:37

Ciao a tutti, mi chiamo Rossella, ho 20 anni e sono molfettese :birra:
leggendo "L'altra Molfetta" sono venuta a conoscenza di GraphicBoulevard e poichè adoro graficare (anche se nn sono esattamente un'esperta, come la maggiorparte di voi) mi son voluta aggiungere alla ciurma :mrgreen:
spero di poterne fare parte per migliorare le mie capacità di graficomane (e anche perchè sono fan dell'ispettore Strabick 8-) ) :mrgreen:
un saluto a tutti :)
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Buondì :)

Messaggioda Salvatore Mancini » 05/09/2009, 15:46

Benvenuta concittadina, è un piacere averti qui welcome1

Non spererai mica di far parte della ciurma?Perchè ne sei gia parte! :twisted:
Incontrerai professionisti e appassionati della grafica in tutti i suoi rami che sapranno consigliarti quindi...fa come fossi a casa tua e mostraci qualche tuo lavoro.

Buona permanenza!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 05/09/2009, 15:52

Roxi, che dire? Anzitutto benvenuta!!! friend

Sono molto contenta che l'articolo su l'altra Molfetta ti abbia invogliata a iscriverti a GB e mi fa ancora più piacere scoprire che sei una fan del mitico Ispettore Strabick e quindi anche del nostro Sal Modugno!

Scoprirai subito che quello di cui si parla nel pezzo pubblicato è solo una infinitesima parte di ciò che troverai in questo Forum, ce n'è davvero per tutti i gusti! E non preoccuparti se non sei un'esperta grafica (non sei le sola qui dentro), perché lo scopo di Graphic Boulevard è la condivisione delle conoscenze e delle esperienze, tutti possono essere utili agli altri, nessuna informazione, nessun consiglio qui dentro va sprecato!
Ecco il vero tesoro di GB!! pirata

Buona permanenza! :birra:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Roxi705 » 05/09/2009, 16:19

Grazie mille per il benvenuto, ragazzi, sono felice di essere già stata arruolata come vostro mozzo :mrgreen:
spulcierò il forum da cima a fondo, vado all'arembaggiooooo!!! pirata :lol:
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 05/09/2009, 16:26

SQUILLINO LE TROMBE! Ma tu meriti un'accoglienza fastosa, cara Rossella! Ti ricordi addirittura dell'Ispettore Strabick nonostante l'abbiano congedato ormai da un anno? Sono davvero lusingato!

Spero di trovare presto il tempo di riprendere a disegnarlo. Per ora tra Mister Villain (quello nuovo) e Gli Isolati, ho dovuto mettere l'ispettore a riposo.

Intanto, ti do il benvenuto qui sul forum. Per me e per l'utente Athena sei una fonte di appagamento personale, visto il motivo che ti ha spinto qui winner

Per ora, se ti va di leggere qualche altra mia fregnaccia, ti rimando al blog ufficiale del mio nuovo progetto fumettistico online, "Gli Isolati- il primo Reality Show a fumetti" ( http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =497083027 e, se vai nella mia gallery nella sezione "Vetrina Designer", potrai trovare una tavola inedita di Strabick.
Inoltre nel forum abbiamo una sezione Illistrazione e Fumetto niente male. E questo è solo una piccola parte di quanto questo forum può offrirti! Buon divertimento! welcome1

Di nuono benvenuta e... grazie! :ok:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 05/09/2009, 18:02

Benvenuta Rossella e buona permanenza friend
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 05/09/2009, 18:14

Benvenuta tra noi Rossella!
spero di veder presto qualche tua "graficata"!
Buona permanenza!
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Roxi705 » 05/09/2009, 18:46

Come accoglienza è stata più che fastosa Sal!! come potrei dimenticarmi dell'ispettore Strabick??? mi dispiace solo che l'abbiano tolto, però nel giornale trovo sempre qualche tuo fumetto di cui adoro lo stile :mrgreen: grazie per il link, leggerò al più presto le avventure degli isolati :ok:
grazie a tutti e tutte per il benvenuto, già adoro il forum friend friend
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 05/09/2009, 18:59

Roxi705 ha scritto:Come accoglienza è stata più che fastosa Sal!! come potrei dimenticarmi dell'ispettore Strabick??? mi dispiace solo che l'abbiano tolto, però nel giornale trovo sempre qualche tuo fumetto di cui adoro lo stile :mrgreen: grazie per il link, leggerò al più presto le avventure degli isolati :ok:
grazie a tutti e tutte per il benvenuto, già adoro il forum friend friend

Oddio, mi viene da piangere! :cry:
Gli ultimi sei anni della mia vita come cronista, e gli ultimi due per Sal come fumettista e vignettista a l'altra Molfetta in questo momento trovano un senso!! La mia vita ora è completa! cry3
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda danirobotti » 05/09/2009, 21:31

Ciao e Benvenuta !

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Benvenuti