SQUILLINO LE TROMBE! Ma tu meriti un'accoglienza fastosa, cara Rossella! Ti ricordi addirittura dell'Ispettore Strabick nonostante l'abbiano congedato ormai da un anno? Sono davvero lusingato!
Spero di trovare presto il tempo di riprendere a disegnarlo. Per ora tra Mister Villain (quello nuovo) e Gli Isolati, ho dovuto mettere l'ispettore a riposo.
Intanto, ti do il benvenuto qui sul forum. Per me e per l'utente Athena sei una fonte di appagamento personale, visto il motivo che ti ha spinto qui
Per ora, se ti va di leggere qualche altra mia fregnaccia, ti rimando al blog ufficiale del mio nuovo progetto fumettistico online, "Gli Isolati- il primo Reality Show a fumetti" (
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =497083027 e, se vai nella mia gallery nella sezione "Vetrina Designer", potrai trovare una tavola inedita di Strabick.
Inoltre nel forum abbiamo una sezione Illistrazione e Fumetto niente male. E questo è solo una piccola parte di quanto questo forum può offrirti! Buon divertimento!
Di nuono benvenuta e... grazie!

Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!