Cerco lavoro come collaboratrice

Messaggioda stefaniaDB » 03/09/2010, 20:27

Salve a tutti, offro collaborazione anche a distanza per impaginazione di riviste, libri o dei cataloghi. Sono una giovane grafica che attualmente lavora per un mensile di moda, cimema, tecnologia e musica. Se siete interessati potete contattarmi. Non possiedo PIVA.
Stefania
stefaniaDB
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Cerco lavoro come collaboratrice

Messaggioda graffithouse » 04/09/2010, 12:33

Se avessi da far vedere qualche elaborato , o un curriculum vitae sensa dati essenziali, sarebbe mlto di aiut per chi passa da queste parti poter sapere qualcosa di più, visto che il tipo di collaborazione per cui ti offri è piuttosto data sulla fiducia e sul sapere cosa sai fare :D
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda stefaniaDB » 27/09/2010, 19:23

Sì, ne ho di file da mettere online ma non so se posso... mmmmmh... :-?
stefaniaDB
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 28/09/2010, 21:11

stefaniaDB ha scritto:Sì, ne ho di file da mettere online ma non so se posso... mmmmmh... :-?

sde sono stati pubblicati e fatti da te, puoi, magari inserendo che le hai fatte per una determinata agenzia
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Torna a Cerco lavoro

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio