Choose Your Woman

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Choose Your Woman

Messaggioda Salvuzzo » 19/05/2010, 18:46

Premetto che se violo il regolamento per quanto riguarda il nudo, chiedo subito scusa..ma non penso che ci sia qualcosa di scandaloso , alla fine è nudo artistico.

mmmm come nasce l'idea di questo lavoro ...bhè non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma sappiamo benissimo nell'era dove viviamo che ormai sono poche le donne con dei valori, principi e tanto altro...ed è facile trovare ragazze disposte a rapporti sessuali già al primo appuntamento (esperienze personali).
Ma la domanda che spesso mi faccio io è ...ma noi uomini cosa cerchiamo? La donna che può essere la futura mamma dei nostri figli oppure la donna che soddisfa i nostri piaceri sessuali?? ecco a voi il mio lavoro

Immagine
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Choose Your Woman

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Choose Your Woman

Messaggioda Salvatore Mancini » 19/05/2010, 19:04

Regolamento non violato, tranquillo Salvo.

Mi complimento invece per l'idea e la sua realizzazione, mi piace.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 19/05/2010, 22:38

Sono anni che anch'io mi pongo questa domanda, ma ho smesso da un pezzo di cercare una risposta.
Perché tranne in quel raro 0,5% di casi in cui incontro la persona talmente giusta per te da poter agire essendo davvero te stessa tanto che in ogni caso per lui andrai benissimo così come sei, nel restante dei casi sbaglierai sempre e comunque, che tu sia restia a concederti (tanto da passare per una repressa, frustrata, acida, presuntuosa, ridicola, antica) o che sia al contrario disponibile (e nache in questo caso gli aggettivi si sprecano).
Perdonate il breve :OT: .
Il lavoro di Salvuzzo mi piace! Anche se sarei curiosa di vederne uno rivolto a noi donne... Un Chose your man... Capire cosa un uomo crede che una donna cerchi nel genere maschile.
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda HisMajestyBelial » 20/05/2010, 0:03

Innanzitutto complimenti per il bel lavoro, bel concetto, bella realizzazione.
Poi andando a parlare del tema della composizione direi che il problema dei "valori" non è solo delle donne, diciamo che un 50 e 50 ;) , per come la vedo io "trovare ragazze disposte a rapporti sessuali già al primo appuntamento" non è una manca di alcuni valori... è tutto quello che ci sta dietro secondo me, partendo da abusi di droga alcool etc (da che mondo e mondo il sesso non ha mai fatto male) è ovvio che tutto va visto in base a quello che uno/una sta cercando, io sinceramente penso che la donna (o l'uomo, per parcondicio buahah ) perfetta non esiste, esiste solo un "venirsi incontro" tale per cui siamo disposti più o meno a fare dei sacrifici per stare con una persona. Almeno questo è il mio punto di vista... poi non voglio dire che donna che può essere la futura mamma dei nostri figli non può essere la donna che soddisfa i nostri piaceri sessuali.
HisMajestyBelial
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 20/05/2010, 10:55

Wow! mi rende felice vedere che il mio lavoro vi piace, ma di più per la "tematica"...angela riguardo al tua proposta di fare "choose your man" non ti posso aiutare :D penso che lo dovrebbe fare una ragazza che vive la situazione =)....puoi farlo tu ;) eheheh

grazie nuovamente a tutti!!
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda SalModugno » 20/05/2010, 13:14

Si, ok, il lavoro è carino. Però... l'unica a non inquietarmi è la donna nell'ovale! Sembra l'unica normale! :shock:
Quella sulla sinistra è calva e mi da troppo di Cassandra Nova, il mummudrai di Xavier http://hoopertriplett.files.wordpress.c ... nova_0.jpg
Quella sulla destra ha un viso tumefatto. Forse è venuta alle mani con Cassandra Nova...
Quella accanto a Cassandra è di spalle e non sembra male. Ma, non vedendosi il viso e tenendo presente le altre due, meglio diffidare. Se vai a vedere c'ha la faccia di http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... urgaTV.jpg Ciurga! :hahaha:

Scherzo. Anche perchè quella al centro NON è certo la mia silhouette :D
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Karos89 » 21/05/2010, 16:51

Bellissimo Complimenti per la milionesima volta! :D
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio