Ciao!

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Ciao!

Messaggioda skelos » 09/11/2009, 12:02

Ciao a tutti,
mi chiamo Adriano e sono calabrese. Sono laureato in Dams e attualmente sto concludendo il dottorato di ricerca in 'Intelligenza Artificiale e Psicologia della Programmazione' all'Universita' della Calabria. Nell'ambito del dottorato mi sono occupato di visualizzazione scientifica. Lavoro principalmente con Photoshop, Illustrator, e 3DStudioMax. Mi occupo un pochino di montaggio video e animazione e nonostante non abbia una formazione 'tradizionale' non disdegno la matita e i pennelli :D :D :D

Qui potete trovare qualcuno dei miei lavori:
http://www.myspace.com/adrianotalarico
http://artenauta.deviantart.com/
skelos
Utente
Utente

Ciao!

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Ciao!

Messaggioda Salvatore Mancini » 09/11/2009, 12:20

Ciao Adriano, ben arrivato!

Complimenti per il tuo curriculum, interessantissimo anche il tema del dottorato che stai concludendo, di cosa si tratta esattamente?

Ti auguro una buona permanenza, spero tu possa trovarti bene.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 09/11/2009, 17:21

Quoto Salvatore, hai alle spalle degli studi interessanissimi, sono certa che la tua presenza nel Forum sarà molto apprezzata!
Benvenuto!!
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 09/11/2009, 20:29

Benvenuto Skleos!!! Possiamo chiamarti così o preferisci Dottor Skleos? Secondo me il secondo suona bene... pensaci... :idea!:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 09/11/2009, 20:48

Ciao Adriano! Benvenuto e buona permanenza in Graphic Boulevard birra1