Ciao!

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Ciao!

Messaggioda skelos » 09/11/2009, 12:02

Ciao a tutti,
mi chiamo Adriano e sono calabrese. Sono laureato in Dams e attualmente sto concludendo il dottorato di ricerca in 'Intelligenza Artificiale e Psicologia della Programmazione' all'Universita' della Calabria. Nell'ambito del dottorato mi sono occupato di visualizzazione scientifica. Lavoro principalmente con Photoshop, Illustrator, e 3DStudioMax. Mi occupo un pochino di montaggio video e animazione e nonostante non abbia una formazione 'tradizionale' non disdegno la matita e i pennelli :D :D :D

Qui potete trovare qualcuno dei miei lavori:
http://www.myspace.com/adrianotalarico
http://artenauta.deviantart.com/
skelos
Utente
Utente

Ciao!

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Ciao!

Messaggioda Salvatore Mancini » 09/11/2009, 12:20

Ciao Adriano, ben arrivato!

Complimenti per il tuo curriculum, interessantissimo anche il tema del dottorato che stai concludendo, di cosa si tratta esattamente?

Ti auguro una buona permanenza, spero tu possa trovarti bene.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 09/11/2009, 17:21

Quoto Salvatore, hai alle spalle degli studi interessanissimi, sono certa che la tua presenza nel Forum sarà molto apprezzata!
Benvenuto!!
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 09/11/2009, 20:29

Benvenuto Skleos!!! Possiamo chiamarti così o preferisci Dottor Skleos? Secondo me il secondo suona bene... pensaci... :idea!:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 09/11/2009, 20:48

Ciao Adriano! Benvenuto e buona permanenza in Graphic Boulevard birra1
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 09/11/2009, 20:48

Ciao piacere :D caspiterina secondo me sei bravissimo...che curriculum,complimenti!
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda skelos » 10/11/2009, 12:21

Grazie per gli apprezzamenti e per il caloroso benvenuto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non mi aspettavo che i miei studi potessero suscitare cosi tanta curiosita' e ammirazione :o.O:
...in pratica il gruppo di ricerca con cui collaboro e' multidisciplinare e si occupa di tante cose tra cui robotica, applicazioni della teoria del caos all'arte, applicazioni delle tecnologie informatiche e della comunicazione ai beni culturali, didattica e divulgazione scientifica. Io, come grafico del gruppo, mi sono occupato di realizzare loghi, poster, copertine per riviste scientifiche, modellazione e animazione 3D di personaggi per la ricostruzione virtuale di siti archeologici... 4 anni di fatiche insomma! colpa :picchiatesta:

In ogni caso, adesso sono molto contento di far parte della 'ciurma' e spero di poter dare anch'io il mio contributo piratesco! pirata pirata pirata birra1
ho dato un'occhiata in giro sul forum e devo dire che ho visto tanti bellissimi lavori e molta passione! complimenti agli organizzatori! credo che sia molto importante per chi ha una passione e vuole imparare un mestiere avere un posto (anche se virtuale) di aggregazione e discussione. Questo puo' far crescere le proprie abilita' in maniera esponenziale. Nella grafica non si finisce mai di imparare...

scusate se forse ho parlato troppo... spero di poter postare qualcuno dei miei lavori al piu' presto, in modo da farmi conoscere meglio e ovviamente beccarmi delle sane e costruttive critiche! :hahaha1: :hahaha1: :hahaha1: :hahaha1:

GRAZIE ANCORA

saluti dal Dott Skleos!!! (e perche' non SKLEROS??? che in questo periodo e' molto appropriato dato che sono alle prese con la tesi di dottorato....) ahahahaah :ugeek: :8: :8: :haker:
skelos
Utente
Utente

Messaggioda Alessandro Aquino » 10/11/2009, 14:39

Ciao Adriano!! Benvenuto su GB!!
Siamo entrambi calabresi e forse gli unici sul forum (sicuro? :mrgreen: :mrgreen: ) ho letto che ti sei laureato al DAMS, li a cosenza immagino, alcuni miei amici attualmente sono iscritti proprio li in quel corso di laurea! ;) :D
Ti auguro una buona permanenza, sicuramente ti troverai bene e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! ;)
A presto
Ale
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 10/11/2009, 14:46

Ben arrivato!
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio