Grazie per gli apprezzamenti e per il caloroso benvenuto!

Non mi aspettavo che i miei studi potessero suscitare cosi tanta curiosita' e ammirazione
...in pratica il gruppo di ricerca con cui collaboro e' multidisciplinare e si occupa di tante cose tra cui robotica, applicazioni della teoria del caos all'arte, applicazioni delle tecnologie informatiche e della comunicazione ai beni culturali, didattica e divulgazione scientifica. Io, come grafico del gruppo, mi sono occupato di realizzare loghi, poster, copertine per riviste scientifiche, modellazione e animazione 3D di personaggi per la ricostruzione virtuale di siti archeologici... 4 anni di fatiche insomma!

In ogni caso, adesso sono molto contento di far parte della 'ciurma' e spero di poter dare anch'io il mio contributo piratesco!
ho dato un'occhiata in giro sul forum e devo dire che ho visto tanti bellissimi lavori e molta passione! complimenti agli organizzatori! credo che sia molto importante per chi ha una passione e vuole imparare un mestiere avere un posto (anche se virtuale) di aggregazione e discussione. Questo puo' far crescere le proprie abilita' in maniera esponenziale. Nella grafica non si finisce mai di imparare...
scusate se forse ho parlato troppo... spero di poter postare qualcuno dei miei lavori al piu' presto, in modo da farmi conoscere meglio e ovviamente beccarmi delle sane e costruttive critiche!
GRAZIE ANCORA
saluti dal Dott Skleos!!! (e perche' non SKLEROS??? che in questo periodo e' molto appropriato dato che sono alle prese con la tesi di dottorato....) ahahahaah