Ciao a tutti

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Ciao a tutti

Messaggioda Franco Ardito » 06/12/2009, 21:46

Lavoro nella comunicazione da qualche anno (troppi direi). Ho iniziato nella grafica quando si disegnava col rapidograph e il balaustrino, incidendo le pellicole col bisturi e scrivendo con i trasferibili. Ho continuato con la pubblicità come creativo, essenzialmente copy ma anche art, mettendo quindi in piedi un'agenzia di pubblicità, che ho diretto fino a quando non ne sono uscito, l'anno scorso, a causa del mio ex socio.

Ma questa è un'altra storia.

Ho iniziato a lavorare con Photoshop con i primi MacIntosh, quando su un dischetto da 800 kb ci stavano Photoshop 1.0 e un documento. Roba da archeologia. Poi ho continuato, cercando di stare al passo con l'evoluzione dei programmi. Naturalmente in agenzia i lavori non li realizzavo io, ma talvolta ci mettevo le mani, anche per restare in esercizio.

Oggi lavoro come free-lance, e continuo a rendermi conto che ho ancora molto da imparare. Per questo sono qui.

Un grosso saluto a tutti.
E il Signore creò il cielo e la terra, poi i monti, i fiumi, gli animali e le piante. Poi prese del fango, lo plasmò e creò l'uomo, primo esempio conosciuto di riciclaggio degli scarti di produzione.
Franco Ardito
Utente
Utente

Ciao a tutti

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Salvatore Mancini » 06/12/2009, 23:42

Benvenuto in GB Franco, la cultura ed esperienza non potrà che giovare a tutto il forum

Buona permanenza!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda skelos » 07/12/2009, 12:27

Ciao Franco, benvenuto! E' un onore avere qui con noi un veterano come te welcome1
skelos
Utente
Utente

Messaggioda Alessandro Aquino » 07/12/2009, 13:08

Ben arrivato Franco!! Quoto i commenti precedenti e ti auguro una buona permanenza!! ;)
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente