Ciao a tutti

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Athena Promachos » 30/07/2009, 15:56

Prima di arrivare a questa tua presentazione, ho risalito la corrente dei tuoi post precedenti, osservando i tuoi lavori con estrema attenzione e ne sono rimasta davvero impressionata. Non so cosa tu faccia nella vita, ma se questa per te è pura passione, lasciamelo dire ma sei "sprecato"! Hai evidentemente un talento innato e la tua abilità è a livelli professionali, hai un futuro radioso davanti a te in questo campo!
Benvenuto a bordo! Sono straconvinta che potrai apportare un contributo significativo alla crescita di Graphic Boulevard e avrai tanto, ma tanto da insegnarci! :aa:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda maximilian » 30/07/2009, 16:05

Athena Promachos ha scritto:Prima di arrivare a questa tua presentazione, ho risalito la corrente dei tuoi post precedenti, osservando i tuoi lavori con estrema attenzione e ne sono rimasta davvero impressionata. Non so cosa tu faccia nella vita, ma se questa per te è pura passione, lasciamelo dire ma sei "sprecato"! Hai evidentemente un talento innato e la tua abilità è a livelli professionali, hai un futuro radioso davanti a te in questo campo!
Benvenuto a bordo! Sono straconvinta che potrai apportare un contributo significativo alla crescita di Graphic Boulevard e avrai tanto, ma tanto da insegnarci! :aa:

Ti ringrazio moltissimo ma non credo di essere ancora a livelli da insegnare. In futuro mi piacerebbe diventasse il mio primo lavoro. Speriamo che le tue previsioni sul futuro siano corrette :D Nel frattempo ti ringrazio ancora. Dimenticavo....nella vita faccio il barman, Se passi da parma vieni alla corte del sol, ancora per 1 anno però perchè poi mi trasferirò a londra a tentare di lavorare nel mondo della fotografia.
maximilian
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 30/07/2009, 16:08

maximilian ha scritto:Ti ringrazio moltissimo ma non credo di essere ancora a livelli da insegnare. In futuro mi piacerebbe diventasse il mio primo lavoro. Speriamo che le tue previsioni sul futuro siano corrette :D Nel frattempo ti ringrazio ancora. Dimenticavo....nella vita faccio il barman, Se passi da parma vieni alla corte del sol, ancora per 1 anno però perchè poi mi trasferirò a londra a tentare di lavorare nel mondo della fotografia.

Beh, ho un'amica che lavora a Parma, non può mai dirsi...! ;)
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda danirobotti » 30/07/2009, 19:45

Ciao e Benvenuto!

ti faccio anche qui i miei complimenti, a presto
Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 31/07/2009, 16:13

Benvenuto maximilian e buona permanenza :birra:
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda maximilian » 31/07/2009, 16:21

Carmen Semeraro ha scritto:Benvenuto maximilian e buona permanenza :birra:

Grazie del benvenuto! birra1
maximilian
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 31/07/2009, 19:03