Benvenuto a bordo! Sono straconvinta che potrai apportare un contributo significativo alla crescita di Graphic Boulevard e avrai tanto, ma tanto da insegnarci!

Athena Promachos ha scritto:Prima di arrivare a questa tua presentazione, ho risalito la corrente dei tuoi post precedenti, osservando i tuoi lavori con estrema attenzione e ne sono rimasta davvero impressionata. Non so cosa tu faccia nella vita, ma se questa per te è pura passione, lasciamelo dire ma sei "sprecato"! Hai evidentemente un talento innato e la tua abilità è a livelli professionali, hai un futuro radioso davanti a te in questo campo!
Benvenuto a bordo! Sono straconvinta che potrai apportare un contributo significativo alla crescita di Graphic Boulevard e avrai tanto, ma tanto da insegnarci!

maximilian ha scritto:Ti ringrazio moltissimo ma non credo di essere ancora a livelli da insegnare. In futuro mi piacerebbe diventasse il mio primo lavoro. Speriamo che le tue previsioni sul futuro siano corretteNel frattempo ti ringrazio ancora. Dimenticavo....nella vita faccio il barman, Se passi da parma vieni alla corte del sol, ancora per 1 anno però perchè poi mi trasferirò a londra a tentare di lavorare nel mondo della fotografia.

Carmen Semeraro ha scritto:Benvenuto maximilian e buona permanenza

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti