ciauu

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: ciauu

Messaggioda valentina » 10/11/2009, 15:06

Ciao omonima! benvenuta Tra noi! welcome1
valentina
Moderatore
Moderatore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 20:30

Karos89 ha scritto:
Tremenda ha scritto:Ciao Valentina :D piacere...ci troviamo nelle stesse situazioni"ampliare il nostro bagaglio passionale"

Ciauu Tremenda piacere mio... Beh che dirti... speriamo di riuscire a migliorarci...In effetti dopo il liceo mi sono sentita un attimo disorientata, in primo luogo perchè non esistono università riconosciute di grafica ( a meno che io sappia ), quindi mi sono detta: E adesso che faccio con il mio diploma?? Alla fine ho deciso di seguire qualche corso per assorbire altro materiale altre conoscenze in modo da sentirmi il più preparata possibile sul campo della grafica.....e poi Booh...poi si vedrà :? :)

Non temere...con la buona volontà ed i cosigli buoni si riescono ad intraprendere nuovi orizzonti ;) Ti capisco benissimo...anche io sono alle prime armi....l'importante che ti piace.
Poi vabè se uno vuole imparare veramente benissimo,ci sono i Master apposta,però ci vogliono un bel pò di soldini.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Precedente

Torna a Benvenuti