ciauu

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

ciauu

Messaggioda Karos89 » 09/11/2009, 12:03

Ciau a tutti mi chiamo Valentina ho 20 anni e sono registrata in questo forum già da un mesetto ( scusate il ritardo oops2 )
Che dirvi...Sono siciliana,ho frequentato il liceo artistico con sezione grafica e adesso sto seguendo un corso di grafica con l'obbiettivo di ampliare maggiormente i miei orizzonti nel campo.
Ho avuto modo di vedere alcuni dei vostri lavori...davvero belli. Complimenti a tutti e a presto! happy_1
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

ciauu

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: ciauu

Messaggioda Salvatore Mancini » 09/11/2009, 12:07

Karos89 ha scritto:Ciau a tutti mi chiamo Valentina ho 20 anni e sono registrata in questo forum già da un mesetto ( scusate il ritardo oops2 )
Che dirvi...Sono siciliana,ho frequentato il liceo artistico con sezione grafica e adesso sto seguendo un corso di grafica con l'obbiettivo di ampliare maggiormente i miei orizzonti nel campo.
Ho avuto modo di vedere alcuni dei vostri lavori...davvero belli. Complimenti a tutti e a presto! happy_1

Ciao, meglio tardi che mai welcome1
Sono felice che tu faccia parte di questa ciurma, sono convinto che tu possa dare molto.

A presto.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 09/11/2009, 17:23

Ciao Valentina!
Benvenuta fra noi! Avrai già avuto modo di guardarti in giro nel forum e ambientarti, ora psero di vederti partecipare attivamente alla vita di GB! :ok:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 09/11/2009, 20:27

Ciao Valentina, benvenuta a bordo! Fortuna che ti sei iscritta con un nick, perchè qui di Valentina ne abbiamo già una, e non so se una lotta all'ultimo sangue per decidere chi delle due meritasse la sopravvivenza avrebbe fatto una pubblicità buona al forum... :?
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 09/11/2009, 20:45

Ciao Valentina :D piacere...ci troviamo nelle stesse situazioni"ampliare il nostro bagaglio passionale"
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 09/11/2009, 20:49

Benvenuta Valentina, a quanto pare abbiamo seguito gli stessi studi! Buona permanenza welcome1
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda Karos89 » 10/11/2009, 13:02

Tremenda ha scritto:Ciao Valentina :D piacere...ci troviamo nelle stesse situazioni"ampliare il nostro bagaglio passionale"

Ciauu Tremenda piacere mio... Beh che dirti... speriamo di riuscire a migliorarci...In effetti dopo il liceo mi sono sentita un attimo disorientata, in primo luogo perchè non esistono università riconosciute di grafica ( a meno che io sappia ), quindi mi sono detta: E adesso che faccio con il mio diploma?? Alla fine ho deciso di seguire qualche corso per assorbire altro materiale altre conoscenze in modo da sentirmi il più preparata possibile sul campo della grafica.....e poi Booh...poi si vedrà :? :)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Karos89 » 10/11/2009, 13:06

Athena Promachos ha scritto:Ciao Valentina!
Benvenuta fra noi! Avrai già avuto modo di guardarti in giro nel forum e ambientarti, ora psero di vederti partecipare attivamente alla vita di GB! :ok:

Si si ho avuto modo di vedere molti lavori esposti fra i vari contest...beh siete tutti molto bravi!!! :shock: Ho partecipato al contest di Halloween...davvero bei lavori :D
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Alessandro Aquino » 10/11/2009, 14:31

Ciao Valentina e benvenuta tra noi!!!! ;) buona permanenzaaa
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 10/11/2009, 14:47

Ben arrivata Valentina
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Benvenuti