Come inserire commenti ai video?

La progettazione tecnica, strutturale e grafica di un sito, layout, pulsanti.

Messaggioda Salvuzzo » 11/01/2010, 11:45

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda...ma se vorrei mettere nel mio sito nella sezione dei video tutorial , l'opzione di lasciare un commento al tutorial come dovrei fare?
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Come inserire commenti ai video?

Messaggioda graffithouse » 11/01/2010, 11:49

che linguaggio hai usato?
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 11/01/2010, 11:50

Ti converrà utilizzare dei URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo come wordpress o joomla.

Considerà che ti servirà oltre al dominio un database, che dovrai acquistare a parte.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda graffithouse » 11/01/2010, 11:55

Salvatore Mancini ha scritto:Ti converrà utilizzare dei URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo come wordpress o joomla.

Considerà che ti servirà oltre al dominio un database, che dovrai acquistare a parte.

io voterei wordpress, è più semplice da imparare.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 11/01/2010, 11:57

acquistare??? no grazie, alla fine stò facendo il tutto per hobby, nulla di serio ...penso di creare da internet questi box per i commenti ..http://www.cbox.ws/
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda graffithouse » 11/01/2010, 12:08

Salvuzzo ha scritto:acquistare??? no grazie, alla fine stò facendo il tutto per hobby, nulla di serio ...penso di creare da internet questi box per i commenti ..http://www.cbox.ws/

ti conviene usare un hosting free allora.

io ti consiglio altervista
graffithouse
Utente
Utente

Torna a Web Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio