Come migliorare la mia Home page

La progettazione tecnica, strutturale e grafica di un sito, layout, pulsanti.

Re: Come migliorare la mia Home page

Messaggioda graffithouse » 27/01/2010, 22:37

the Bandits ha scritto:
Salvuzzo ha scritto:Fantastico programma!!!!!!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D una domanda...con questo programma,per mettere i video tutorial , devo inserire il file flash oppure anche il link di youtube?

Il programma di "aiuta" nella parte di grafica-impaginazione. Puoi predisporre uno spazio per inserire i filmati...ma come metterli e in che modo...dipende dall'editor (programma per realizzare l'html). io non so quale sia...magari Salvatore e Graffithouse sono più tecnici 8ma scusa Salvuzzo...questa domanda l'avevi già posta...non ti aveva risposto nessuno?)

mi sembra di si, ma rispondiamo nuovamente, o con un programma flash crei un flashmovie con riproduttore, oppure ti appoggi ad una piattaformma free dove caricare i video (youtube, vimeo) e poi, usando il codice appropriato restituito dal server dove hai caricato il tutto, lo inserisci.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda the Bandits » 28/01/2010, 13:49

Visto? Basta chiedere.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Precedente

Torna a Web Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio