Io invece preferivo i primi loghi che hai creato..( ovviamente parere soggettivo) Mi sembrano dei lavori molto più elaborati rispetto all'ultimo che ti è riuscito ( che risulta a mio avviso, un pò piatto e i pesci in quel modo più banali.. ) Hai fatto un bel lavoro comunque Brava
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
nemoprincess ha scritto:Grazie Salvo! ...Il font bianco mi sa che non posso usarlo, comunque anche se qui non si vede, tutto ha un contorno bianco di 1-2 px
Ciao Antonia, in effetti è proprio come dici tu...le realizzazioni precedenti erano meno banali e quindi meno immediate per certi versi....comunque si dice che il cliente ha sempre ragione e in questo caso è il cliente che ha scelto di non percorrere la prima strada. Domani faccio vedere questo e speriamo che sia la volta buona, anche perchè più semplice di così difficilmente si può...
Ehehehe già...il cliente ha sempre ragione Peccato davvero perchè i primi erano davvero particolari...Brava Continua a lavorare in questa maniera! Speriamo accetti l'ultima allora...In bocca al lupo
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
magari se ci dai anche un anteprima del layout, cosi possiamo anche regolarci meglio!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Bello! capisco il punto di vista degli allevatori, peccato.
Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli... website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo