Io ssconsiglio l'utilizzo delle immagini in quanto o sono fatte ad hoc (e quindi sono emozionali) oppure eviterei per i seguenti motivi:
- la gamma dei prodotti che ha una panetteria sono innumerevoli (non sto ad elencare tutte le tipologie di pane, pizza, focaccia, ecc.) quindi o hai un'immagine che li possa connotare oppure è meglio non metterli in quanto si potrebbe pensare che i prodotti fotografici siano gli unici ad essere venduti
- le immagini (quella della pizza) risulta essere una macchia scura
- il formato del biglietto da visita non offre molto spazio per una dimensione abbastanza leggibile dell'immagine
- la cornice a mo' di Polaroid tende a rimpicciolire ulteriormento lo spazio del visual
- una foto d'insieme risulterebbe troppo caotica
Io starei sulla semplicità ed immediatezza: la spiga di grano è alla base di tutti i prodotti da forno (connotativamente anche di quelli a base di farina di segale, riso, ecc.).
I grani potrebbero essere fustellati in modo da creare un biglietto da visita nuovo (oppure metterli a rilievo).
lascia perdere la mia fattura (in quanto l'ho buttato giù in due minuti) ma pensa al contenuto (le parti nere dovrebbero essere fustellate)