Consigli per migliorare un Biglietto da visita

Tutto ciò che comprende loghi, colori, font, biglietti da visita e la presentazione grafica dei documenti.

Messaggioda maugi » 19/07/2011, 14:54

ciao a tutti. Ho bisogno di creare biglietti da visita e la comunicazione coordinata da zero.
Mi sapete consigliare qualche portale online che mi fa tutto, dalle proposte grafiche alla stampa dei vari formati?
Grazie
maugi
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Consigli per migliorare un Biglietto da visita

Messaggioda graffithouse » 27/07/2011, 16:10

maugi ha scritto:ciao a tutti. Ho bisogno di creare biglietti da visita e la comunicazione coordinata da zero.
Mi sapete consigliare qualche portale online che mi fa tutto, dalle proposte grafiche alla stampa dei vari formati?
Grazie

Di siti cosi non ne conosco, al massimo ci puoi fare solo i biglietti da visita, ma sono solo dei formati standard.
Penso che se devi fare un immagine coordinata (logo, biglietti da visita, brochure, flayer ed altro...) ti convenga andare da qualche agenzia grafica o tipografia che ti possa dare una mano.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Torna a Visual Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio