patatina14608 ha scritto:Salvatore Mancini ha scritto:giovanni devi allegarne anche una copia in formato compresso *.zip
Salvo come mai dobbiamo allegare il file anche nel formato zip? Poi io non ho idea di come si fa a postarlo una volta compresso!![]()

kibalcic ha scritto:io come al solito ho problemi tecnici...non visualizzo il filmato...cos'è, sempre quel vimeo??

Salvatore Mancini ha scritto:E' giunto il momento che lo si sappia alloraQuando cliccate su Rispondi in basso compaiono diverse linguette, cliccate e selezionate il pulsante "sfoglia" per caricarle.

Salvatore Mancini ha scritto:kibalcic ha scritto:io come al solito ho problemi tecnici...non visualizzo il filmato...cos'è, sempre quel vimeo??
no, youtube, prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe caricarsi correttamente

kibalcic ha scritto:Salvatore Mancini ha scritto:kibalcic ha scritto:io come al solito ho problemi tecnici...non visualizzo il filmato...cos'è, sempre quel vimeo??
no, youtube, prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe caricarsi correttamente
no, no...non funziona, ma sto avendo problemi anche con altre cose simili...non capisco perchè, ma non fa niente, tanto tra poco rimetto finalmente linux!
Dimmi dove lo trovo su youtube che vado a vederlo direttamente lì...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti