ci vuole faccia tosta! 
valerio ha scritto:Eccomi, un veloce schizzo col mouse utilizzando la penna grafica e illustrator. Mi rappresenta perchè cerco sempre di caricare e dare velocità al tratto senza badare ai particolari. Uno stile grafico ovvio niente di pittorico, ora così gli illustratoripossono massacrarmi. Ma non potevo tirarmi indietro così oggi pomeriggio mi sono divertito un pòcon questo soggetto un po stralunato. Potrei intitolarlo "ragazza con stivali rossi". L'ho pure firmatoci vuole faccia tosta!

FlipTotalOverdose ha scritto:Ok sarò il solito stupido xD però volevo capire bene che tipo di illustrazione si deve inserire...
Potrebbero andare bene anche fumetti famosi ridisegnati da noi o cose del genere?

SalModugno ha scritto:FlipTotalOverdose ha scritto:Ok sarò il solito stupido xD però volevo capire bene che tipo di illustrazione si deve inserire...
Potrebbero andare bene anche fumetti famosi ridisegnati da noi o cose del genere?
Il soggetto dovresti essere tu. Se comunque ti identifichi in un personaggio in particolare, potresti provare a disegnarti nei suoi panni. Ma sconsiglio vivamente di riprodurre disegni fatti da altri fumettisti, tali e quali. Primo, peccheresti di mancanza di fantasia e secondo, dovremmo premiare lui poi e non te![]()
Comunque leggi bene il regolamento all'inizio del forum, sarà certamente più dettagliato di me

patatina14608 ha scritto:Questo è il mio lavoro... Capitan Modugno mi faccia sapere cosa ne pensa!![]()

FlipTotalOverdose ha scritto:Ok sarò il solito stupido xD però volevo capire bene che tipo di illustrazione si deve inserire...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti