Salve a tutti ragazzi....questa è il mio lavoro per questo contest.....purtroppo, per questioni di lavoro, nn ho potuto dedicare molto tempo al contest, ma penso di aver espresso ciò che sono gli elementi fondamentali del mio carattere in questa rappresentazione.
Ho scelto di rappresentarmi tramite una cover di un comics.....perchè? Per 2 motivi.....una vita surreale.....in cui è possibile sognare con i piedi per terra e il mio forte egocentrismo. Amo stare al centro dell'attenzione.
I colori vanno dai più ai meno vivaci, come il temperamento del mio carattere.
Lo stile, come dicevo poc'ansi, tra il surrealistico e il pop art....gli stili che amo.
Una frase "Who's that man?" ed il bracciale rosso, che indicano l'amore per la mia artista preferita e idolo di vita: Madonna!
Infine, Non poteva mancare la mia compagna di vita, la macchina fotografica. La porto con me tutti i giorni e per qualsiasi occasione!
Spero il lavoro sia di vostro gradimento......un saluto a tutti e in bocca al lupo!!!
Christian Paul Impeduglia

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.