l'immagine è stata realizzata completamente a mouse direttamente su photoshop. spero vi piaccia...
ciao a tutti
FDT

Salvatore Mancini ha scritto:alessandra tommei ha scritto:
Ecco il mio lavoro. Ho preso una fotografia che mi ritrae e ci ho lavorato in photoshop, dapprima col filtro fotocopia pi l'ho clorata e ho utilizzato vari fitri e accorgimenti. Tempo impiegato 2 ore.
Sero che vada bene :-)
ciao alessandra, se hai lavorato direttamente sulla fotografia purtroppo il lavoro non può essere accettato, non è possibile utilizzare fotografie.

Tuonoapraga ha scritto:Salvatore Mancini ha scritto:alessandra tommei ha scritto:
Ecco il mio lavoro. Ho preso una fotografia che mi ritrae e ci ho lavorato in photoshop, dapprima col filtro fotocopia pi l'ho clorata e ho utilizzato vari fitri e accorgimenti. Tempo impiegato 2 ore.
Sero che vada bene :-)
ciao alessandra, se hai lavorato direttamente sulla fotografia purtroppo il lavoro non può essere accettato, non è possibile utilizzare fotografie.
bhè ero convinto si potesse perchè in tal caso non è stata l'unica in questo contest ad applicare solo dei filtri by photoshop su una fotografia pre-esistente..
saluti!

Salvatore Mancini ha scritto:Non capisco da dove nasca questa convinzione, visto che nel regolamento è scritto il contrario.![]()
Io credo invece che non ci siano lavori in gara dove sono state utilizzate direttamente fotografie.
Attendiamo il tuo lavoro ovviamente.

patatina14608 ha scritto:Salvatore Mancini ha scritto:Non capisco da dove nasca questa convinzione, visto che nel regolamento è scritto il contrario.![]()
Io credo invece che non ci siano lavori in gara dove sono state utilizzate direttamente fotografie.
Attendiamo il tuo lavoro ovviamente.
E ovviamente vorremmo anche sapere quali sono secondo te i lavori che sono stati fatti applicando filtri su foto...

Santi90 ha scritto:o.O
no dai non è possibile o.O
cioè, io con il digital painting me la cavo, ma tu sei proprio forte o.O
maledetto, ci sono rimasto malissimo xD
comunque veramente spettacolo (=
ke tavoletta hai?
e soprattutto, ke studi hai fatto?? xD

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti