Parsifal85 ha scritto:Ragazzi io voto Karos89...Premetto che non sono un mostro di grafica ma se dovessi entrare in una libreria per acquistare un libro guardando la copertina di karos sarei attratto dal suo lavoro e sicuramente mi farei un idea di cosa tratta il libro, rispetto a molti altri lavori. Poi mi sembra un idea ben studiata e strutturata graficamente ed elaborata nel miglior modo possibile senza banalità rispetto al solito assemblaggio di immagini...
Ragazzi dobbiamo ricordare che il libro deve avere oltre a una buona grafica anche un significato xk sinceramente vedo lavori anche votati che non fanno capire nulla oppure saro' io limitato che non capisco cosa significano... Mi metto nei panni di un acquirente che sicuramente non mi fermerei a guardare ma solo per via della copertina xk la storia è realmente valida veramente una gran bella storia... Complimenti
Scusate il mio essere prolisso e se ho fatto un po' di polemica ma si rischiava solo di votare la bellezza e non il significato

kibalcic ha scritto:Voto per Valxxx...molto vicino ai miei gusti estetici in fatto di copertine.
Anche qualche altro lavoro mi piaceva, ma l'ho scartato per errori al cognome dell'autrice o in alcune parole sulla copertina.
Penso che non siano errori da poco se parliamo di un libro.

Athena Promachos ha scritto:kibalcic ha scritto:Voto per Valxxx...molto vicino ai miei gusti estetici in fatto di copertine.
Anche qualche altro lavoro mi piaceva, ma l'ho scartato per errori al cognome dell'autrice o in alcune parole sulla copertina.
Marco ha svelato l'arcano! Ma ne parleremo più approfonditamente in seguito. Intanto consiglio a qualcuno di dare un'occhiata ai lavori proposti per capire se è tra coloro che han commesso questi errori...

kibalcic ha scritto:Voto per Valxxx...molto vicino ai miei gusti estetici in fatto di copertine.

kibalcic ha scritto:ahia...ho sbagliato a motivare così la mia scelta?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti