Innanzitutto voglio ringraziare tutti i partecipanti, avete realizzato dei lavori davvero belli, e, sarò sincero, mi piacciono tutti, avrò serie difficoltà nell'esprimere le mie preferenze
Ecco le semplici regole da rispettare:
- potranno esprimere le proprie preferenze tutti gli utenti iscritti entro il [b]10/06/09.
- ogni utente dovrà esprimere due preferenze in questa stessa discussione tra i lavori in gara indicando i nomi degli utenti.
- Non è consentito votare per se stessi.[/b]
Le votazioni saranno aperte sino alle ore 24 del 18/06/09
Vince il contest l'utente che riceve il maggior numero di voti.
In caso di parità tra due o più lavori vincerà l'utente che ha postato prima il proprio lavoro.
Nella presentazione in basso potete visionare i lavori, il pulsante play permette di scorrere le diapositive, in basso a sinistra.
Per visualizzarlo è necessario avere installato nel proprio PC il flash player, liberamente scaricabile URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo. In basso a sinistra troverete il nome dell'utente che ha postato il lavoro e il vizio capitale scelto.
Alla proclamazione del vincitore seguiranno le mie considerazioni su ogni lavoro, affiancate dalle vostre ovviamente
Per chi avesse problemi a visualizzare la presentazione qui sotto troverete i file nel loro formato originale, in bocca al lupo!
Carmen Semeraro - Ira

Laura D. - Gola

Stefania - Lussuria

Salvuzzo - Ira

SalModugno - Superbia

4katy4 - Ira

Kiss Angel Design – Lussuria

Lunaticina – Accidia

FlipTotalOverdose – Accidia

Crypto9191 – Invidia

Dado150 – Gola

GUFETTO79 – Ira