gianka88 ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio,e comunque non ho mai scritto di essere bravo con di Dreamweaver,anzi ho scritto di averne una conoscenza abbastanza limitata.vabbe cercherò di studiare...
lo so, però, prima che tu riesca a dire una cosa del genere ti devo fermare.
purtroppo per te, questo è un momento un po strano per studiare html, visto che siamo in un momento di transizione tre il modello html4 e l'html5 , ma intanto ti conviene iniziare a studiare il tutto.
io ti consiglio di scaricarti URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo (è un editor testuale free multilinguaggio & multipiattaforma).
dopodichè, impari piano piano a scrivere il tuo codice.
le guide migliori per ora nel web sono
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
e inizia a fare tutte le tue prove, per qualsiasi aiuto,dubbio o altro, siamo sempre qui.
tranquillo se agli inizi verranno siti pieni di errori, questo è un mestiere dove si devono imparare le tecniche ed affilarle con esperienza.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo