prima di tutto ti conviene cercare un font pulito sans-serif che ti possa rappresentare, e poi, crea il tuo logo semplicemente usando il testo, poi, in caso, se vuoi puoi aggiungere parti grafiche.
ad esempio ti mostro il mio logo:
inkeweb.png
ho scelto un font che potesse adattarsi alla mia idea, e poi ho racchiuso tutto in un cerchio, e visto che volevo dare un tocco di colore, ho aggiunto il rosso il giallo ed il blu.
non dico di farlo come il mio, ma di prendere solo spunto nel fatto che sia semplice e leggibile a tutte le dimensioni.
quindi, abbandona tutto il lavoro che hai fatto, perchè rimuginare sempre sullo stesso lavoro, avrai sempre come base un lavoro che non va bene, e non riesci ad andare avanti cambiando idea, quindi, parti da un foglio bianco, e reinizia da capo.
se vuoi delle font, ti consiglio di controllare su
http://www.dafont.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo