Diablo fuori concorso

Il mondo dei disegni e dei fumetti realizzati per la stampa su copertine, riviste e libri. Mostra l'opera d'arte che è in te.

Diablo fuori concorso

Messaggioda graffithouse » 06/04/2010, 15:30

Fuori concorso, ed un po in ritardo, ma ecco la mia interpretazione del disegno del nostro sal, ricolorato. voi che ne pensate?
diblo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Diablo fuori concorso

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Diablo fuori concorso

Messaggioda kibalcic » 06/04/2010, 15:35

Bellissimo! meritava anche questo la finale! :clap:

birra1
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 06/04/2010, 16:29

non potendo assicurare la mia disponibilità ho preferito non partecipare, ma la prossima spero proprio di non perdermela!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda davidearnesano.it » 06/04/2010, 20:59

Complimenti! Meno male che non c'eri sennò diventavo terzo... lo dico sinceramente! Tu e LupoLucio avete fatto due ottimi lavori!
Davide Arnesano
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
davidearnesano.it
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 06/04/2010, 22:37

è un bel lavoro, ma non sono del tutto soddisfatto, ho commesso alcuni errori...
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 07/04/2010, 16:18

Il richiamo a Joker è evidente, i colori sono i suoi. Ma credo che bisognerebbe svincolarsi da certe piste se si vuol realizzare un lavoro davvero originale. Personalmente a me questo personaggio ricorda molto il Frollo disneyano...
E' un buon lavoro, ma forse avresti dovuto usare in modo più generoso le ombreggiature, che qui sono del tutto mancanti. Per dare un certo pathos a un disegno sono fondamentali.
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 07/04/2010, 20:07

Bellissimo ,mi piace moolto,complimenti happy_1
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 08/04/2010, 20:30

Finalmente!
Concordo con Athena, i colori sono parecchio "jokerosi", ma prendiamola come una citazione. :D Forse avresti dovuto dare qualche sfumatura in più, partendo dall'iniziativa che hai avuto sui capelli. Lo sfondo ha un tono abbastanza cupo.

Forse avresti dovuto osare di più.

Non abbiate timore, qui nessuno vi giudica. TRANNE ME! BWAH AH AH AH AH!!! buahah
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 09/04/2010, 8:23

diciamo che girando, i colori minacciosi e cattivi, sono più o meno quelli, poi, dopo l'ultimo joker, direi che l'iconografia di cattiveria nella mente di tutti è quella.
diciamo che nn ho deciso io i colori, ma è il disegno che mi ha detto quali colori picevano :P
per le ombre e le sfumature, ho preferito farle così legere, un po come stile, ero indeciso se lasciare piatti i colori o sfumarli, e nell'indecisione, ho preferito dare una sfumatura molto lieve.
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda designpop » 09/04/2010, 9:34

Si, si, si....decisamente mi piace!!! Bravo Graffithouse!!!! Scelta dei colori azzeccatissima! ;)
designpop
Utente
Utente

Torna a Comics