Ciao a tutti. Vi snocciolo qualche informazione:
1°) Sono arrivato qua tramite un link inviatomi attraverso FaceBook da qualcuno;
2°) Sto qua per noia;
3°) Ho una mia idea sulla creatività e sul prodotto ottenuto da essa. Se chi fa qualcosa riesce a farla esattamente come avrebbe voluto, non ha bisogno di giudizi, consigli e critiche. Chi ha bisogno di giudizi, consigli e critiche al fine di riuscire ad ottenere quello che aveva in mente, non deve poi lamentarsene. Ecco perchè sono solito specificare se quello che faccio è come dovrebbe essere oppure è una versione per me migliorabile. Non sopporto chi mi viene a dire come deve essere fatta una cosa senza sapere l'idea nella mia testa e se quell'idea è stata realizzata o meno;
4°) Nonostante dia pochissima importanza al pensiero degli altri sulle cose che realizzo, vorrei che comunque fossero viste (visitate);
5°) I miei commenti sulle opere degli altri saranno del tipo "mi piace" se mi piace e niente se non mi piace. Nel caso in cui chi ha postato un suo lavoro richieda espressamente un parere per renderlo più simile alla sua idea originale, sarò felice di darlo;
6°) Questo forum non è molto compatibile con il mio browser (Chrome, accade anche a voi?).
Spero di non annoiarmi (e quindi andarmene prima di un mese). La pace sia con voi.