eliminare i bordi puntinati in Firefox

La progettazione tecnica, strutturale e grafica di un sito, layout, pulsanti.

Re: eliminare i bordi puntinati in Firefox

Messaggioda kibalcic » 02/03/2010, 11:32

graffithouse ha scritto:purtroppo nessuna soluzione da parte dell'utente, questa è un accortezza del grafico che crea il codice del sito web, inserendo tramite Css, dando al tag la regola precedentemente specificata.

:haker:

ahia!
mi conviene solo tornare alla versione stabile di Firefox 3.5 allora...o aspettare che la 3.6 diventi stabile. :roll: :roll:

birra1
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda graffithouse » 02/03/2010, 16:18

kibalcic ha scritto:
graffithouse ha scritto:purtroppo nessuna soluzione da parte dell'utente, questa è un accortezza del grafico che crea il codice del sito web, inserendo tramite Css, dando al tag la regola precedentemente specificata.

:haker:

ahia!
mi conviene solo tornare alla versione stabile di Firefox 3.5 allora...o aspettare che la 3.6 diventi stabile. :roll: :roll:

birra1

nel mente puoi provare ad usare chrome, o meglio opera :D
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda kibalcic » 02/03/2010, 16:30

graffithouse ha scritto:
kibalcic ha scritto:nel mente puoi provare ad usare chrome, o meglio opera :D

Opera l'ho usato per un po', ma l'ho messo da parte...non mi piaceva
Chrome non l'ho ancora provato...ma per Ubuntu c'è la verione stabile adesso? quando è uscita la 9.10 Chrome dava troppi problemi e i miei amici l'hanno tolto subito.

birra1

P.s.: mi dai un'occhiata al problema che ho con la cartella degli scripts di Gimp? ho inserito un nuovo topic URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo..grazie
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 02/03/2010, 18:38

ora non ho il pc con linux inserito, appena torno a casa controllo.

per il resto, che io sappia dovrebbe essere uscito chrome dovrebbe essere uscito...
per opera, la verisone 10 cel'ho su ubuntu e gira bene, perde solo un po in grafica.. ma per il resto funziona benone
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Precedente

Torna a Web Design