Fantasy

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Fantasy

Messaggioda JelizaRose » 02/03/2010, 14:45

Un pò lugubre forse ma che ci posso fare? sono i lavori che piu mi divertono :)

Immagine

Immagine

visto che parte dell' immagine è tagliata aggiungo il link diretto

URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
JelizaRose
Utente
Utente

Fantasy

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Fantasy

Messaggioda graffithouse » 02/03/2010, 16:20

bella, anche se la parte dei capelli, si vede un po troppo che è scontornata , quasi con la gomma...

per il resto bello...

una domanda, ma visto che sono gia 2 lavori ceh fai con la stessa modella, ma la conosci? o è solo uno stock che hai scaricato?
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 02/03/2010, 16:27

Non sto a postare il tutorial in quanto non ho il tempo di rifarlo con altre immagini...quindi ti posto il link diretto della fonte www.scattodesign.com/blog/come-scontorn ... complesse/

Il risultato è ok.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda JelizaRose » 02/03/2010, 19:49

graffithouse ha scritto:una domanda, ma visto che sono gia 2 lavori ceh fai con la stessa modella, ma la conosci? o è solo uno stock che hai scaricato?

La conosco da 27 anni^^ perchè sono io :)

the Bandits ha scritto:Non sto a postare il tutorial in quanto non ho il tempo di rifarlo con altre immagini...quindi ti posto il link diretto della fonte www.scattodesign.com/blog/come-scontorn ... complesse/

Il risultato è ok.

ti ringrazio per il tutorial, ho provato a seguirlo ed il risultato non è male anche se devo lavorarci ancora su (in mancanza di lavagnetta grafica faccio quello che posso a mano^^)

Immagine
JelizaRose
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 03/03/2010, 9:11

JelizaRose ha scritto:
graffithouse ha scritto:una domanda, ma visto che sono gia 2 lavori ceh fai con la stessa modella, ma la conosci? o è solo uno stock che hai scaricato?

allora che aspettiamo? a quando il primo raduno internazionale di graphic boulevard? devil1
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda JelizaRose » 04/03/2010, 11:59

graffithouse ha scritto:
JelizaRose ha scritto:

allora che aspettiamo? a quando il primo raduno internazionale di graphic boulevard? devil1

Non appena si organizza birra1
JelizaRose
Utente
Utente

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio