Salvatore Mancini ha scritto:Nessuno si permetterà mai di darti dell'idiota, sono cose che quando l'attenzione cala possono succedere. Ed è meglio che accadano adesso sulle tue esercitazioni che per clienti più avanti
Athena Promachos ha scritto:Ti garantisco che l'effetto che hai ottenuto è molto suggestivo, anche se l'immagine appare un po' scura. La fata che emerge dall'ombra sembra venga fuori da un sogno, più ancora che dall'oscurità della foresta e le sue ali che risplendono più di ogni altro elemento aggiungono un tocco di magia in più!
Bellissimo!
patatina14608 ha scritto:Mi sa proprio che sono servita a qualcosa...! Hai visto??Ti è venuta bene brava!

denise ha scritto:sicuramente è molto meglio di prima bravaè un buon inizio, col passare del tempo, i nuovi lavori che farai saranno sempre meglio e noterai tu stessa i cambiamenti, te lo dico per esperienza, in 3 mesi sto provando di tutto ed è sempre bello quando sono io la prima a capire che ho fatto qualcosa di bello

denise ha scritto:sicuramente è molto meglio di prima bravaè un buon inizio, col passare del tempo, i nuovi lavori che farai saranno sempre meglio e noterai tu stessa i cambiamenti, te lo dico per esperienza, in 3 mesi sto provando di tutto ed è sempre bello quando sono io la prima a capire che ho fatto qualcosa di bello
patatina14608 ha scritto:Se...tu non ti usciare tutta ora!!![]()
![]()
Scherzo! Comunque Rossella non devi ringraziarmi di niente...Ti dico una cosa che denise sa molto bene...L'anno scorso il primo trimestre di scuola il mio prof di progettazione mi ha massacrato, ma dico proprio torturato nel vero senso della parola e alla fine mi ha lasciato il debito e mi ha messo 4. Il trimestre dopo sono stata l'unica dei sette 4 che aveva messo, a prendere 6, tutti gli altri sono arrivati a 5, io il debito non l'ho lasciato. Questo perchè dopo tutte le (si può dire??) cazziate che mi ha fatto, mi sono rimboccata le maniche e ho fatto un buon lavoro, recuperando inoltre il debito che avevo lasciato. Quindi le cazziate (anche se la mia per te non lo era
) come all'epoca nel mio caso, ha funzionato anche per te! Continua così però ok? Perchè non voglio passare per la cattiva della ciurma!
![]()

Roxi705 ha scritto:
ci sei riuscita perchè ti sei davvero messa d'impegno, e ho scoperto anche io (con analisi matematica all'uni) che mettendosi d'impegno anche lo scoglio più duro può essere superato.. sei stata brava tu a non mollare nonostante il prof ti avesse più volte cazziata (lo uso anche io, ci sta così bene) anzi, utilizzando i suoi cazziatoni come sprono per far meglio
tranquilla, non passerai per la cattiva della ciurma, parlo io col capitano

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti