Fantasy

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Re: Fantasy

Messaggioda Roxi705 » 03/10/2009, 18:02

si si, ho già privato con "brucia" e "scherma", è così che ho fatto per la ragazza, il problema è che, datemi pure dell'idiota, ho combinato un pasticcio e ho salvato il file PSD a livello unico sul file PsD a livelli separati, quindi ora non posso più modificare nulla cry3 cry3
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Salvatore Mancini » 03/10/2009, 18:07

Nessuno si permetterà mai di darti dell'idiota, sono cose che quando l'attenzione cala possono succedere. Ed è meglio che accadano adesso sulle tue esercitazioni che per clienti più avanti ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 03/10/2009, 18:11

Ti garantisco che l'effetto che hai ottenuto è molto suggestivo, anche se l'immagine appare un po' scura. La fata che emerge dall'ombra sembra venga fuori da un sogno, più ancora che dall'oscurità della foresta e le sue ali che risplendono più di ogni altro elemento aggiungono un tocco di magia in più!
Bellissimo! :up:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda patatina14608 » 03/10/2009, 19:09

Mi sa proprio che sono servita a qualcosa...! Hai visto?? :D Ti è venuta bene brava! :ok:
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda Roxi705 » 03/10/2009, 19:29

Salvatore Mancini ha scritto:Nessuno si permetterà mai di darti dell'idiota, sono cose che quando l'attenzione cala possono succedere. Ed è meglio che accadano adesso sulle tue esercitazioni che per clienti più avanti ;)

buahah certo, questo è verissimo, meglio ora che quando sarò alle dipendenze :mrgreen:

Athena Promachos ha scritto:Ti garantisco che l'effetto che hai ottenuto è molto suggestivo, anche se l'immagine appare un po' scura. La fata che emerge dall'ombra sembra venga fuori da un sogno, più ancora che dall'oscurità della foresta e le sue ali che risplendono più di ogni altro elemento aggiungono un tocco di magia in più!
Bellissimo! :up:

grazie mille Athena, sempre gentilissima, l'effetto "sogno" era quello che mi ispirava di più :mrgreen:

patatina14608 ha scritto:Mi sa proprio che sono servita a qualcosa...! Hai visto?? :D Ti è venuta bene brava! :ok:

grazie mille anche e soprattutto a te patatina :mrgreen:
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda denise » 03/10/2009, 19:34

sicuramente è molto meglio di prima brava :) è un buon inizio, col passare del tempo, i nuovi lavori che farai saranno sempre meglio e noterai tu stessa i cambiamenti, te lo dico per esperienza, in 3 mesi sto provando di tutto ed è sempre bello quando sono io la prima a capire che ho fatto qualcosa di bello ;)
Se non credi fermamente in qualcosa non riuscirai ad ottenerla

URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
denise
Utente
Utente

Messaggioda patatina14608 » 03/10/2009, 19:56

denise ha scritto:sicuramente è molto meglio di prima brava :) è un buon inizio, col passare del tempo, i nuovi lavori che farai saranno sempre meglio e noterai tu stessa i cambiamenti, te lo dico per esperienza, in 3 mesi sto provando di tutto ed è sempre bello quando sono io la prima a capire che ho fatto qualcosa di bello ;)

Se...tu non ti usciare tutta ora!! buahah buahah buahah Scherzo! Comunque Rossella non devi ringraziarmi di niente...Ti dico una cosa che denise sa molto bene...L'anno scorso il primo trimestre di scuola il mio prof di progettazione mi ha massacrato, ma dico proprio torturato nel vero senso della parola e alla fine mi ha lasciato il debito e mi ha messo 4. Il trimestre dopo sono stata l'unica dei sette 4 che aveva messo, a prendere 6, tutti gli altri sono arrivati a 5, io il debito non l'ho lasciato. Questo perchè dopo tutte le (si può dire??) cazziate che mi ha fatto, mi sono rimboccata le maniche e ho fatto un buon lavoro, recuperando inoltre il debito che avevo lasciato. Quindi le cazziate (anche se la mia per te non lo era buahah ) come all'epoca nel mio caso, ha funzionato anche per te! Continua così però ok? Perchè non voglio passare per la cattiva della ciurma! :hahaha: :hahaha:
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda Roxi705 » 04/10/2009, 18:52

denise ha scritto:sicuramente è molto meglio di prima brava :) è un buon inizio, col passare del tempo, i nuovi lavori che farai saranno sempre meglio e noterai tu stessa i cambiamenti, te lo dico per esperienza, in 3 mesi sto provando di tutto ed è sempre bello quando sono io la prima a capire che ho fatto qualcosa di bello ;)

la soddisfazione più grande è quando il lavoro che hai fatto piace soprattutto a te :) anche io mi sto mettendo d'impegno per imparare ad utilizzare al meglio photoshop, la grafica è una mia passione da quando ho visto per la prima volta come funziona un pc :mrgreen:

patatina14608 ha scritto:Se...tu non ti usciare tutta ora!! buahah buahah buahah Scherzo! Comunque Rossella non devi ringraziarmi di niente...Ti dico una cosa che denise sa molto bene...L'anno scorso il primo trimestre di scuola il mio prof di progettazione mi ha massacrato, ma dico proprio torturato nel vero senso della parola e alla fine mi ha lasciato il debito e mi ha messo 4. Il trimestre dopo sono stata l'unica dei sette 4 che aveva messo, a prendere 6, tutti gli altri sono arrivati a 5, io il debito non l'ho lasciato. Questo perchè dopo tutte le (si può dire??) cazziate che mi ha fatto, mi sono rimboccata le maniche e ho fatto un buon lavoro, recuperando inoltre il debito che avevo lasciato. Quindi le cazziate (anche se la mia per te non lo era buahah ) come all'epoca nel mio caso, ha funzionato anche per te! Continua così però ok? Perchè non voglio passare per la cattiva della ciurma! :hahaha: :hahaha:

ci sei riuscita perchè ti sei davvero messa d'impegno, e ho scoperto anche io (con analisi matematica all'uni) che mettendosi d'impegno anche lo scoglio più duro può essere superato.. sei stata brava tu a non mollare nonostante il prof ti avesse più volte cazziata (lo uso anche io, ci sta così bene :mrgreen: ) anzi, utilizzando i suoi cazziatoni come sprono per far meglio :D tranquilla, non passerai per la cattiva della ciurma, parlo io col capitano buahah
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda patatina14608 » 05/10/2009, 11:21

Roxi705 ha scritto:
ci sei riuscita perchè ti sei davvero messa d'impegno, e ho scoperto anche io (con analisi matematica all'uni) che mettendosi d'impegno anche lo scoglio più duro può essere superato.. sei stata brava tu a non mollare nonostante il prof ti avesse più volte cazziata (lo uso anche io, ci sta così bene :mrgreen: ) anzi, utilizzando i suoi cazziatoni come sprono per far meglio :D tranquilla, non passerai per la cattiva della ciurma, parlo io col capitano buahah

Ok allora siamo d'accordo! Mi raccomando! :ok:
patatina14608
Utente
Utente

Precedente

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio