URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo

SalModugno ha scritto:Molto bella, complimenti!
Per l'errore della ragazza, ti consiglio di tenere premuto shift quando stai ridimensionando in modalità Trasformazione Libera. Questo ti garantirà le proporzioni corrette!
Athena Promachos ha scritto:Perché non provi a riproporcelo, migliorandolo con i consigli che ti han dato i ragazzi?
E' un lavoro molto bello, l'idea, l'ambientazione mi sono piaciute tantissimo e co nqualche miglioria potrebbe davvero essere perfetto! Mi hai aperto una porticina nel mondo della magia!

Roxi705 ha scritto:
ti ringrazio Athenason contenta che vi sia piaciuto nel complesso
visto che ora ho il photoshop CS4 (prima avevo il CS2) lo rifarò senz'altro apportando i miglioramenti che mi avete suggerito
![]()

patatina14608 ha scritto:Guarda che molte volte non conta la versione di photoshop che hai, ma come lo usi... Non prendiamocela con i software ma con le nostre capacità, ammettendo e riconoscendo i nostri limiti!
no no mi hai fraintesa, non me la sto prendendo assolutamente col CS2, che è stato il programma con cui ho preso confidenza con la grafica (e che quindi adoro), il mio era solo un modo per dire che l'avrei rifatto col CS4 visto che, combinazione, l'avevo appena preso e avevo quindi subito modo di provarlo
l'ho detto anche nei post prima che ho sbagliato io a ridimensionare

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti