Fantasy

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Fantasy

Messaggioda Roxi705 » 11/09/2009, 21:12

ho voluto dare un effetto fantasy al paesaggio con tanto di fata perchè è il mio genere preferito... ovviamente non è una cosa fatta benissimo, sono ancora alle prime armi :D

URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Fantasy

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Fantasy

Messaggioda Salvatore Mancini » 11/09/2009, 22:51

è invece secondo me non è affatto male, mi sarebbe piaciuto vedere il particolare della ragazza più in grande. Forse è un po' "schiacciata", "stretta", non trovi?
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Andrew » 12/09/2009, 2:19

il paesaggio mi piace molto, sarei curioso di vedere la foto di partenza....però quoto salvatore, la fata sembra un pò troppo "allungata" / "schiacciata". Nel complesso bello :D
Andrew
Utente
Utente

Messaggioda Roxi705 » 12/09/2009, 11:55

grazie ragazzi, in effetti la fata stretta dev'essere il risultato della trasformazione libera, dovrei migliorare quella parte... posto le foto originali

la foresta sarda

la ragazza
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 13/09/2009, 14:22

Molto bella, complimenti!

Per l'errore della ragazza, ti consiglio di tenere premuto shift quando stai ridimensionando in modalità Trasformazione Libera. Questo ti garantirà le proporzioni corrette! :ok:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 13/09/2009, 15:03

Perché non provi a riproporcelo, migliorandolo con i consigli che ti han dato i ragazzi?