Non male, ha un atmosfera suggestiva, ha dei contrasti molto marcati soprattutto sull'erba. L'unica cosa che forse stona leggermente è la grana nel cielo, forse dovuta al contrasto molto marcato, però nell'insieme mi piace parecchio. Hai usato qualche filtro in ripresa o hai elaborato con photoshop?
Che bella! è vero, il cielo è un pò sgranato, ma il risultato è davvero affascinante... ricorda un pò la fotografia dei primi film a colori, senza alterazioni... inoltre il panorama è molto suggestivo, complimenti!
Grazie per i complimenti, effettivamente il cielo non è il massimo, la grana penso sia dovuta al mix delle tre foto che tende a marcare moltissimo i contrasti. La foto è stata ritoccata con un software che si chiama Photomatix che serve appunto a creare questo tipo di effetto. Non ho usato nessuna lente anche perchè non ne possiedo nessuna
Ciao Andrea, come hanno detto gli altri balza all'occhio il disturbo presente nel cielo, forse dovuto ad un eccessivo contrasto o alla presenza di disturbo in una delle foto scattate in partenza. La foto è davvero stupenda, complimenti!
Mi piace molto l'effetto finale, l'unica appunto negativo è che le montagne non mi sembrano reali nell'insieme; non so se è solo una mia impressione ma mi sembra che abbiano un contorno sgranato forse a causa del fotomontaggio. E' comunque un buon lavoro, mi piacciono molto i colori
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo