Avete mai visto "La maledizione del forziere fantasma"? Beh, non c'entra assolutamente nulla con quanto io e il capitano Salvo stiamo per presentarvi.
Però sicuramente vi ricorderete della cantilena "parte della ciurma, parte della nave" e, ironia della sorte, questo c'entra proprio con quanto stiamo per annunciarvi.
Ma veniamo al dunque, senza fare altri giri di parole!
...
No, ragazzi, è inutile, non ci riesco senza giri di parole!
Insomma, voi mozzi, ufficiali e marmaglia grafomane in genere siete già parte della ciurma di Graphic Boulevard e per questo capitan Mancini non smetterà mai di ringraziarvi (mentre io me ne sto spaparanzato nella mia cabina a non prendere il sole) ma abbiamo deciso, di comune accordo, di farvi diventare anche parte della nave!
Cioè, non letteralmente, giacchè usare le vostre carcasse per foderare lo scafo non ci procurerebbe nulla di più di qualche attacco da parte degli squali. E, personalmente, non sopporto gli squali. Non fanno pendant con il colore dei miei occhi.
Però in compenso abbiamo realizzato una carinissima cornice a forma di galeone entro cui ognuno di voi potrà vedere inserita la propria foto o avatar e testimoniare, così, di far parte della ciurma di grafici, disegnatori e nerd mancati di GB. Vi basterà postare in questa discussione la foto o avatar o immagine o disegnino o qualunque cosa sia che desiderate vedere inclusa nella cornice in formato 150 x 225px e io e il capitano che vi ringrazia (io sono l'altro, quello della cabina) provvederemo periodicamente ad aggiornare la cornice. Vi starete chiedendo: "e quando i riquadri si riempiranno tutti?". Beh, smettetela di chiedervelo perchè non sono affari vostri! ... Ok, ok, proverò ad essere più gentile. Dicevo, non preoccupatevi di questo. Abbiamo già in mente una soluzione! (no, l'ammiccamento non lo faccio! Uffa... ok!)
Ecco il galeone, o vascello, o barca... insomma, il mega-guscio di noce!

Affrettatevi a postare le vostre immagini! Guardate noi tre come siamo stati rapidi! L'abbiam fatto prima ancora che ce lo dicessero!
Pronti? Partenzaaaaaa.... Viaaa!

intraprendente questa gestione di questo forum 
della mescalina, Sal è così al naturale, senza il bisogno di assumere allucinogeni! Un bel problema per chi gli sta attorno...