La Fotonave di Graphic Boulevard

Messaggioda SalModugno » 01/02/2010, 11:31

Salve ciurma! Smettete di fare ciò che state facendo e prestatemi la vostra attenzione! :pirata:

Avete mai visto "La maledizione del forziere fantasma"? Beh, non c'entra assolutamente nulla con quanto io e il capitano Salvo stiamo per presentarvi.
Però sicuramente vi ricorderete della cantilena "parte della ciurma, parte della nave" e, ironia della sorte, questo c'entra proprio con quanto stiamo per annunciarvi.

Ma veniamo al dunque, senza fare altri giri di parole!

...

No, ragazzi, è inutile, non ci riesco senza giri di parole!
Insomma, voi mozzi, ufficiali e marmaglia grafomane in genere siete già parte della ciurma di Graphic Boulevard e per questo capitan Mancini non smetterà mai di ringraziarvi (mentre io me ne sto spaparanzato nella mia cabina a non prendere il sole) ma abbiamo deciso, di comune accordo, di farvi diventare anche parte della nave! :idea!:

Cioè, non letteralmente, giacchè usare le vostre carcasse per foderare lo scafo non ci procurerebbe nulla di più di qualche attacco da parte degli squali. E, personalmente, non sopporto gli squali. Non fanno pendant con il colore dei miei occhi.

Però in compenso abbiamo realizzato una carinissima cornice a forma di galeone entro cui ognuno di voi potrà vedere inserita la propria foto o avatar e testimoniare, così, di far parte della ciurma di grafici, disegnatori e nerd mancati di GB. Vi basterà postare in questa discussione la foto o avatar o immagine o disegnino o qualunque cosa sia che desiderate vedere inclusa nella cornice in formato 150 x 225px e io e il capitano che vi ringrazia (io sono l'altro, quello della cabina) provvederemo periodicamente ad aggiornare la cornice. Vi starete chiedendo: "e quando i riquadri si riempiranno tutti?". Beh, smettetela di chiedervelo perchè non sono affari vostri! ... Ok, ok, proverò ad essere più gentile. Dicevo, non preoccupatevi di questo. Abbiamo già in mente una soluzione! (no, l'ammiccamento non lo faccio! Uffa... ok!) :ok:

Ecco il galeone, o vascello, o barca... insomma, il mega-guscio di noce!
Immagine

Affrettatevi a postare le vostre immagini! Guardate noi tre come siamo stati rapidi! L'abbiam fatto prima ancora che ce lo dicessero! winner

Pronti? Partenzaaaaaa.... Viaaa! :arrow:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: La Fotonave di Graphic Boulevard

Messaggioda the Bandits » 01/02/2010, 12:08

Mio Dio...Sal, vedo che hai provato la mescalina....
Non ho capito nulla, ma essedno una ciurma di matti, non me ne preoccupo affatto...eccoti in allegato la mia foto: lavato, pulito e sbarbato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 01/02/2010, 12:16

Aggiunto! Tutti a bordo! birra1
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda davidearnesano.it » 01/02/2010, 12:35

Permesso a bordo??? Spero vada una bene una foto in cui sono serio :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Davide Arnesano
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
davidearnesano.it
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 01/02/2010, 13:19

Che idea e fantasia geniale happy_1 intraprendente questa gestione di questo forum ;) vado subito ridimensionare la mia :genio:

Eccomi qui :mrgreen:
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 01/02/2010, 16:35

the Bandits ha scritto:Mio Dio...Sal, vedo che hai provato la mescalina....
Non ho capito nulla, ma essedno una ciurma di matti, non me ne preoccupo affatto...eccoti in allegato la mia foto: lavato, pulito e sbarbato!

No Bandito, non è colpa della mescalina, Sal è così al naturale, senza il bisogno di assumere allucinogeni! Un bel problema per chi gli sta attorno... oops2
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 01/02/2010, 17:52

Eccomi...con un po' di ritardo (causa pc completamente privo di foto, programmi e altro...) vi invio la mia foto! colpa
100_2849.jpg
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda the Bandits » 01/02/2010, 18:06

Oh mamma...ma sono l'unico (o uno dei pochi) con l'immagine da forum...volete che vi mandi la mia in versione borghese ?
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 01/02/2010, 18:44

the Bandits ha scritto:Oh mamma...ma sono l'unico (o uno dei pochi) con l'immagine da forum...volete che vi mandi la mia in versione borghese ?

hihihiihhi e si dai scopriamo cosa c'è sotto quella maschera :D
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 01/02/2010, 21:00

Tremenda ha scritto:
the Bandits ha scritto:Oh mamma...ma sono l'unico (o uno dei pochi) con l'immagine da forum...volete che vi mandi la mia in versione borghese ?

hihihiihhi e si dai scopriamo cosa c'è sotto quella maschera :D

si si , vedere vedere!!!!!

intanto metto la mia.. o almeno.. l'unica mia foto da qui a 12 anni XD

Immagine
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Idee Creative