Moderatore: Salvatore Mancini

Alessandro Aquino ha scritto:un piccolo aggiornamento =)
Ale

Salvatore Mancini ha scritto:Alessandro Aquino ha scritto:un piccolo aggiornamento =)
Ale
suppongo tu abbia usato anche per l'ultimo lavoro illustrator. Il disturob applicato è di tipo raster o vettoriale?
Comlimenti per la fantasia

Tremenda ha scritto:Non ho parole per i tuoi lavoritroppo bravo,mi paice tantissimo il tuo stile!

Alessandro Aquino ha scritto:Tremenda ha scritto:Non ho parole per i tuoi lavoritroppo bravo,mi piace tantissimo il tuo stile!
Hey.. grazie mille!!! son contento..solo ora ho letto il tuo post!!

Tremenda ha scritto:Ho appena visto questi ultimi,ma tu sei una cosa esagerata
![]()
mamma mia sorprendente------io vorrei raggiungere il tuo stesso obiettivo,di creare questi lavori creativi perchè ho molte idee però mi mancano le conoscenze di parecchi passaggi in photoshop
![]()
![]()
![]()
con photoshop "vivici" insieme e alla fine riuscirai a "fargli fare quel che tu vuoi e non a far quello che vuole lui.."the Bandits ha scritto:Alessandro...la tua immagine con il ciclista (la numero 1) io la vedrei molto in una campagna anti dopping in quanto la smaterializzazione del ciclista potrebbe essere la traduzione degli effetti dei dopanti. Se riuscissi a fare lo stesso esperimento con altri sport, potremmo proporla alle varie leghe sportive.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti