Grazie per l'attenzione ragazzi.. =)
comunque per quanto riguarda il menù principale a me piaceva così ma proverò anche altre dimensioni.. voglio seguire il vostro consiglio..
Per i testi, quella è stata una mia scelta perchè comunque il testo è poco e volevo fosse il più pulito e compatto possibile..
Poi per il resto è stato fatto con un editor WYSIWYG, sfruttando la parte progettuale e quella del codice. C'è solo una tabella in ogni pagina tranne il portfolio..mi trovo bene ed è usata senza abusarne. Con i div so che è più corretto ma come ho fatto, non crea problemi. =)
designpop ha scritto:Navigandolo, però, mi sono accorto di una cosa: dopo aver cliccato su "PORTFOLIO/WORKS" appaiono le categorie Portfolio Grafica, Pubblicità e Logo Design, più in basso Portfolio Web Design e My Wallpapers; come mai se clicchiamo indifferentemente su una delle tre categorie Grafica/Pubblicità e Logo Design appare nuovamente la possibilità di scegliere tra le tre categorie di cui sopra (però all'interno della gallery) e non la gallery scelta?
Questa è stata un'altra mia scelta, perchè al portfolio si può accedere anche dal contenuto flash in basso a sinistra che contiene uno slide, e li manda subito alla gallery, diretto.. nel portfolio viene spiegato meglio cosa contiene la gallery e le categorie contenute oltre a presentare anche la pagina wallpapers ecc.. per accedere da li alla fine è solo un click in più..
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo