L'artista del mese

Gallery Alessandro Aquino :)

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatori: Salvatore Mancini, Athena Promachos

Messaggioda Alessandro Aquino » 31/08/2009, 15:32

E mi butto anche io.. posto qui una piccola gallery dei mie lavori in un'unica immagine.. xò spero che questo non crei problemi di visualizzazione :P spero vi piacciano, sono tutti lavori di grafica personali.. attendo critiche e consigli :mrgreen: ihih..

Immagine
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Ads

Ads

Re: Gallery Alessandro Aquino :)

Messaggioda Salvuzzo » 31/08/2009, 17:27

bhè prima di tutto grazie per i complimenti fatti nel mio post...comunque che dire, ho visitato il tuo sito e devo dire che sono rimasto a bocca aperta =) complimenti veramente happy_1, sono tutti lavoro la quale per me identificano il senzo della parola "Grafica"...complimenti nuovamente.
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 31/08/2009, 23:11

Bellissimi lavori alessandro, realizzati tutti in Photoshop o centra anche Illustrator?

Mi piacciono molto, hanno tutti colori fortemente saturati e vien fuori tutta la tua fantasia.

Una domanda, come mai il magenta nel lavoro dove c'è la torre di pisa?Sotto c'è unaparte con un bel verde e con dei colori molto saturi, nella parte alta il tutto si perde un po'...

Di nuovo complimenti :clap:
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 01/09/2009, 10:29

Ottima dimostrazione di competenza, bravo! happy_1 happy_1 happy_1
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Alessandro Aquino » 01/09/2009, 11:46