Moderatori: Salvatore Mancini, Athena Promachos

, sono tutti lavoro la quale per me identificano il senzo della parola "Grafica"...complimenti nuovamente.

Salvuzzo ha scritto:bhè prima di tutto grazie x i complimenti fatti nel mio post...cmq che dire, ho visitato il tuo sito e devo dire che sn rimasto a bocca aperta =) complimenti veramente, sono tutti lavoro la quale x me identificano il senzo della parola "Grafica"...complimenti nuovamente.
Salvatore Mancini ha scritto:Bellissimi lavori alessandro, realizzati tutti in Photoshop o centra anche Illustrator?
Mi piacciono molto, hanno tutti colori fortemente saturati e vien fuori tutta la tua fantasia.
Una domanda, come mai il magenta nel lavoro dove c'è la torre di pisa?Sotto c'è unaparte con un bel verde e con dei colori molto saturi, nella parte alta il tutto si perde un po'...
Di nuovo complimenti
SalModugno ha scritto:Ottima dimostrazione di competenza, bravo!![]()
![]()

patatina14608 ha scritto:E grazie di cosa?? Sono tutti veramente bellissimi! Ho visitato il tuo sito e ti giuro sono rimasta a bocca aperta...Anzi se ti devo dire la verità mi è caduta la mascella (per non dire altro!!![]()
) a terra pensando che hai solo 2 anni più di me e che in poche parole sei un genio! E quoto alla grande salvuzzo... Hai saputo cogliere la vera essenza della grafica! Complimentoni ancora!
![]()
![]()
![]()
![]()
KissAngel Design ha scritto:Bravissimo! Beh che dire.. non ci sono parole davanti a tutto questo splendore![]()
Adoro anchio la 9 e anche la 4 mi piace moltissimo!! Poi comunque tutte le composizione sono pulite e ben fatte![]()
Ma una cosa.. utilizzi Illustrator, ma passi anche col Photoshop vero?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti