L'artista del mese

Gallery Alessandro Aquino :)

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatori: Salvatore Mancini, Athena Promachos

Messaggioda Alessandro Aquino » 31/08/2009, 15:32

E mi butto anche io.. posto qui una piccola gallery dei mie lavori in un'unica immagine.. xò spero che questo non crei problemi di visualizzazione :P spero vi piacciano, sono tutti lavori di grafica personali.. attendo critiche e consigli :mrgreen: ihih..

Immagine
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Ads

Ads

Re: Gallery Alessandro Aquino :)

Messaggioda Salvuzzo » 31/08/2009, 17:27

bhè prima di tutto grazie per i complimenti fatti nel mio post...comunque che dire, ho visitato il tuo sito e devo dire che sono rimasto a bocca aperta =) complimenti veramente happy_1, sono tutti lavoro la quale per me identificano il senzo della parola "Grafica"...complimenti nuovamente.
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 31/08/2009, 23:11

Bellissimi lavori alessandro, realizzati tutti in Photoshop o centra anche Illustrator?

Mi piacciono molto, hanno tutti colori fortemente saturati e vien fuori tutta la tua fantasia.

Una domanda, come mai il magenta nel lavoro dove c'è la torre di pisa?Sotto c'è unaparte con un bel verde e con dei colori molto saturi, nella parte alta il tutto si perde un po'...

Di nuovo complimenti :clap:
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 01/09/2009, 10:29

Ottima dimostrazione di competenza, bravo! happy_1 happy_1 happy_1
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Alessandro Aquino » 01/09/2009, 11:46

Salvuzzo ha scritto:bhè prima di tutto grazie x i complimenti fatti nel mio post...cmq che dire, ho visitato il tuo sito e devo dire che sn rimasto a bocca aperta =) complimenti veramente happy_1, sono tutti lavoro la quale x me identificano il senzo della parola "Grafica"...complimenti nuovamente.

:oops: Grazie mille.. veramente.. è bello riuscire a comunicare queste sensazioni.. quando si riesce a farlo e si viene apprezzati fa sempre un enorme piacere :mrgreen: grazie.

Salvatore Mancini ha scritto:Bellissimi lavori alessandro, realizzati tutti in Photoshop o centra anche Illustrator?

Mi piacciono molto, hanno tutti colori fortemente saturati e vien fuori tutta la tua fantasia.

Una domanda, come mai il magenta nel lavoro dove c'è la torre di pisa?Sotto c'è unaparte con un bel verde e con dei colori molto saturi, nella parte alta il tutto si perde un po'...

Di nuovo complimenti :clap:

beh grazie tante anche a te salvatore.. :) i lavori sono stati realizzati tutti con photoshop e qualche piccolo dettaglio con il "fanalino di coda" Corel Draw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..con illustrator ho realizzato altre cose ma non le ho postate in questa gallery. ;)
rispondo ora alla tua domanda.. l'uso del magenta è stato utilizzato solo x un armonico gusto personale nel completare l'immagine.. =) come hai notato tu c'è una parte più "viva" da un lato e va in contrapposizione con la parte superiore.. ho fatto in questo modo perchè il risultato finale mi soddisfava e bilanciava un pò meglio il tutto.. la parte inferiore sarebbe stata troppo "pesante" altrimenti..
ps grazie ancora.. ;)

SalModugno ha scritto:Ottima dimostrazione di competenza, bravo! happy_1 happy_1 happy_1

Ciao Sal, grazie mille!!! birra1
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda patatina14608 » 10/09/2009, 22:29

Ehy ciao...molto belli i tuoi lavori veramente...soprattutto mi piacciono molto la 5 e la 9...complimenti! :)
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda Alessandro Aquino » 14/10/2009, 11:01

Grazie mille Paola!! :D anche per me la 9 è una delle mie preferite
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda patatina14608 » 15/10/2009, 19:41

E grazie di cosa?? Sono tutti veramente bellissimi! Ho visitato il tuo sito e ti giuro sono rimasta a bocca aperta...Anzi se ti devo dire la verità mi è caduta la mascella (per non dire altro!! buahah buahah ) a terra pensando che hai solo 2 anni più di me e che in poche parole sei un genio! E quoto alla grande salvuzzo... Hai saputo cogliere la vera essenza della grafica! Complimentoni ancora! :aa: :aa: :clap: :clap: :clap:
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda KissAngel Design » 16/10/2009, 7:32

Bravissimo! Beh che dire.. non ci sono parole davanti a tutto questo splendore :mrgreen:
Adoro anchio la 9 e anche la 4 mi piace moltissimo!! Poi comunque tutte le composizione sono pulite e ben fatte birra1
Ma una cosa.. utilizzi Illustrator, ma passi anche col Photoshop vero? happy_1
~»KissAngel_Design
KissAngel Design
Utente
Utente

Messaggioda Alessandro Aquino » 17/10/2009, 10:54

patatina14608 ha scritto:E grazie di cosa?? Sono tutti veramente bellissimi! Ho visitato il tuo sito e ti giuro sono rimasta a bocca aperta...Anzi se ti devo dire la verità mi è caduta la mascella (per non dire altro!! buahah buahah ) a terra pensando che hai solo 2 anni più di me e che in poche parole sei un genio! E quoto alla grande salvuzzo... Hai saputo cogliere la vera essenza della grafica! Complimentoni ancora! :aa: :aa: :clap: :clap: :clap:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: xD.. che dire se non GRAZIE. Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento Paola!! Apprezzo molto.
Spero di migliorarmi sempre più, e devo dire che grazie a voi e a questo forum sto apprendendo tante cose molto molto utili. Grazie ancora per tutti i complimenti!!! ;)

KissAngel Design ha scritto:Bravissimo! Beh che dire.. non ci sono parole davanti a tutto questo splendore :mrgreen:
Adoro anchio la 9 e anche la 4 mi piace moltissimo!! Poi comunque tutte le composizione sono pulite e ben fatte birra1
Ma una cosa.. utilizzi Illustrator, ma passi anche col Photoshop vero? happy_1

ihih grazie mille!!! :D la 4 sta in testa alle mie preferite.. =) c'ho messo qualcosa in più rispetto al resto.. birra1
in queste immagini illustrator non l'ho toccato quasi per nulla. Ho utilizzato photoshop in primis, e corel draw per realizzare qualche elemento vettoriale. =)

GRAZIE ancora raga.
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Vetrina Designer

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio