Gallery Tremenda

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatore: Salvatore Mancini

Re: Gallery di Tremenda

Messaggioda Tremenda » 22/11/2009, 19:56

the Bandits ha scritto:Cosa cosa? "Come ha detto lei"?

Ma lei chi? Valentina? Athena? Spero tu non ti riferissi a me...mi pare che per buona educazione sui forum ci si dia del "TU".

A raga' 35 anni non sono pochissimi ma nemmeno molti ( almeno da meritarsi un Lei)

Wà mi dispiace se l'hai presa come offesa,ma io appunto non per educazione ti ho dato del lei dicendo che avrei modificato il titolo come ritenevi più giusto.
Ma io non volevo offendere nessuno...mi è dispiace moolto,perchè assoutamente non sono la persona che si comporta male.Sono rimasta come male alla tua risposta :(
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Gallery Tremenda

Messaggioda Tremenda » 22/11/2009, 20:01

Ti ringrazio graffithouse per il giudizio critico.
Ho solamente una piccola infarinatura di photoshop...sto imparando man mano,comunque grazie per i consigli.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 22/11/2009, 20:16

Tremenda ha scritto:Wà mi dispiace se l'hai presa come offesa,ma io appunto non per educazione ti ho dato del lei dicendo che avrei modificato il titolo come ritenevi più giusto.
Ma io non volevo offendere nessuno...mi è dispiace moolto,perchè assoutamente non sono la persona che si comporta male.Sono rimasta come male alla tua risposta :(

Credi di non sbagliarmi se dico che Bandito stava scherzando e la sua risposta era assolutamente ironica; un modo come un altro per dirti che qui sul Forum non esistono i "lei", ma siamo amici e possiamo darci tutti del "tu". friend
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 23/11/2009, 18:24

Athena Promachos ha scritto:
Tremenda ha scritto:Wà mi dispiace se l'hai presa come offesa,ma io appunto non per educazione ti ho dato del lei dicendo che avrei modificato il titolo come ritenevi più giusto.

Credi di non sbagliarmi se dico che Bandito stava scherzando e la sua risposta era assolutamente ironica; un modo come un altro per dirti che qui sul Forum non esistono i "lei", ma siamo amici e possiamo darci tutti del "tu". friend

Ah ok birra1 ,pensavo l'avesse presa come una offesa,non mi permetterei mai,era solo una cortesia.
Grazie mille Athena Promachos amici come prima Graficiiiii ;)
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 25/11/2009, 21:28

Esercitazione seguita da un tutorial "effetto specchio rotto" Ho preso una mia semplice foto e mi sono divertita :D

Effetto Scritta Fuoco:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Tremenda il 30/11/2009, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 25/11/2009, 23:21

Bella l'idea, proverei a diminuire lo smusso e l'ombra esterna per ottenere un effetto più realistico :ok:
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 25/11/2009, 23:46

Salvatore Mancini ha scritto:Bella l'idea, proverei a diminuire lo smusso e l'ombra esterna per ottenere un effetto più realistico :ok:

Grazie Salvo :mrgreen: per i suggerimenti.Questa era giusto una prova,infatti ho fatto delle sagome a casaccio.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 25/11/2009, 23:49

Tremenda ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:Bella l'idea, proverei a diminuire lo smusso e l'ombra esterna per ottenere un effetto più realistico :ok:

Grazie Salvo :mrgreen: per i suggerimenti.Questa era giusto una prova,infatti ho fatto delle sagome a casaccio.

Le sagome vanno bene, all'inizio(te lo dico per esperienza personale :mrgreen: ) si ha la tendenza ad abbondare con lo smusso e l'ombra, rendendo il tutto meno realistico.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 30/11/2009, 18:12

Salvatore Mancini ha scritto:
Tremenda ha scritto:

Le sagome vanno bene, all'inizio(te lo dico per esperienza personale :mrgreen: ) si ha la tendenza ad abbondare con lo smusso e l'ombra, rendendo il tutto meno realistico.

buahah è veeero,presi dall'entusiasmo si fanno i pasticci.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 30/11/2009, 18:15

il mio consiglio è di inserire le prove nelle sezioni del forum relative, in questa metti invece i tuoi lavori finali e dei quali sei comunque soddsfatta ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Vetrina Designer

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio