Gallery Tremenda

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatore: Salvatore Mancini

Gallery Tremenda

Messaggioda Tremenda » 10/11/2009, 21:20

Ieri sera per cominciare,mi attirava questa creazione di spirali :D e misi alla prova me stessa..........non vi spaventate,è solo una prova :oops: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Tremenda il 19/11/2009, 19:31, modificato 1 volta in totale.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Gallery Tremenda

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Gallery Tremenda

Messaggioda valentina » 11/11/2009, 19:13

Certe volte credo che la "competenza", la formazione, la cultura, siano elementi complementari al buon gusto, all'"occhio artistico" ed alla passione! Ritengo che a te queste ultime tre caratteristiche non manchino affatto! Mi piacciono molto le tue foto, in particolare il lampione e la foglia! Che macchina utilizzi per i tuoi scatti?
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tremenda » 13/11/2009, 2:12

valentina ha scritto:Certe volte credo che la "competenza", la formazione, la cultura, siano elementi complementari al buon gusto, all'"occhio artistico" ed alla passione! Ritengo che a te queste ultime tre caratteristiche non manchino affatto! Mi piacciono molto le tue foto, in particolare il lampione e la foglia! Che macchina utilizzi per i tuoi scatti?

Si infatti concordo pienamente ci devono essere delle basi,altrimenti non si sa nemmeno da dove partire.Io ho imparato l'anno scorso photoshop per forza di cose perchè dovevo fare un esame in Accademia,creare un elaborato di:locandina,invito e brochure per una mia ipotetica mostra.All'inizio mi sembrava tutto difficile,sai non conoscendo gli strumenti e i passaggi da seguire,senza lezioni di computer in accademia....non ti dico se no ti sconvolgi...mi sentivo un pò smarrita buahah adesso rido,perchè feci un bel esame e mi affascinò troppo questo programma,tanto che non l'ho tralasciato mai,anzi mi sto precipitando nella grafica.Mi piace moolto :mrgreen:
Quindi ogni tanto mi diverto a buttare giù qualche idea :D Poi mi è seeeeeeeempre piaciuta la fotografia :mrgreen: :mrgreen: .
Bhè nulla di che una Digitale Nikon Coolpix 6.0 Megapixels iso800 2.4inch LCD
Mille Grazie per il giudizio ;)
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 18/11/2009, 22:47

Salve Giovani :D scoprendo un pò di nuovi pennellini ....mi sono divertita a creare una immagine Natazia...mooolto semplice :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 18/11/2009, 23:00

Sorprendente quello che si può creare con i soli pennelli, vero? :ok:
Prova anche a personalizzarli dall'apposito pannello pennelli, potrebbe tornarti molto utile! ;)

Immagine
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tremenda » 19/11/2009, 2:19

Salvatore Mancini ha scritto:Sorprendente quello che si può creare con i soli pennelli, vero? :ok:
Prova anche a personalizzarli dall'apposito pannello pennelli, potrebbe tornarti molto utile! ;)

Immagine

Si ho utilizzato alcuni pennelli,il pupazzo di neve l'ho disegnato io hihihi.OOOk Mille grazie per l'ulteriore consiglio ;)
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 19/11/2009, 13:00

Scusate...non potremmo modificare il titolo dell'argomento da Gallery Tremenda in Gallery di Tremenda?
Eì vero che lo ha postato la diretta interessata...ma così suona come un giudizio negativo.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 19/11/2009, 19:32

the Bandits ha scritto:Scusate...non potremmo modificare il titolo dell'argomento da Gallery Tremenda in Gallery di Tremenda?
Eì vero che lo ha postato la diretta interessata...ma così suona come un giudizio negativo.

All'inizio me lo modificarono,adesso ho scritto come ha detto lei.Va bene?
Tremenda
Utente
Utente

Re: Gallery di Tremenda

Messaggioda the Bandits » 20/11/2009, 10:18

Cosa cosa? "Come ha detto lei"?

Ma lei chi? Valentina? Athena? Spero tu non ti riferissi a me...mi pare che per buona educazione sui forum ci si dia del "TU".

A raga' 35 anni non sono pochissimi ma nemmeno molti ( almeno da meritarsi un Lei)
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Re: Gallery di Tremenda

Messaggioda graffithouse » 20/11/2009, 10:48

ciao, lavori davvero carini, con quest'effetto di esposizione multipla [io mi divertivo a farlo con la pellicole... bei tempi quelli ...]

scusa per la franchezza si vede ancora la mano un po troppo "grezza" ma migliorabile con un po di studio e di pratica, ed eviterei soltatno di sovrapporre troppe immagini una spra l'altra, perche il risultato sarebe solo quello di 'appesantire' il lavoro ultimo.

lavorerei un po sullo scontornare le immagini, hai da perfezionare la tecnica, ed eviterei assolutamente di usare smusso effetto rilievo sulle scritte, ormai non si usa più, e fa molto anni '90 [ora si usano metodi migliori e meno invasivi come mbre, sfumature, cntormi messi da hok.. ecc..]

cmq, continua così che migliori!!!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Vetrina Designer

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio