K-glamour, nuova realizzazione

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Messaggioda Alessandro Aquino » 14/11/2009, 13:22

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa mia ultima realizzazione.. =)

Immagine

spero vi piacca!
Ale birra1
Ultima modifica di Alessandro Aquino il 16/11/2009, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: K-glamour, nuova realizzazione

Messaggioda patatina14608 » 14/11/2009, 16:03

Bellissima Aleee! Bravissimo come al solito! Io avrei solo fatto vedere un altro pezzetto in più della ragazza, mi sembra un pochettino mozza... Ma comunque è bella anche così! Bravo bravo! :clap:
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda skelos » 14/11/2009, 21:50

Molto bello, bravo!!! ... e complimenti per il sito e il portfolio!!!! forza CALABRIA!! friend
skelos
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 15/11/2009, 0:12

Molto bella, oramai il tuo stile è abbastanza riconoscibile ;)

Notavo la striscia zebrata in alto, ha perso qualche pixel nella serie di distorsioni o è così volutamente?
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Alessandro Aquino » 16/11/2009, 22:26

patatina14608 ha scritto:Bellissima Aleee! Bravissimo come al solito! Io avrei solo fatto vedere un altro pezzetto in più della ragazza, mi sembra un pochettino mozza... Ma comunque è bella anche così! Bravo bravo! :clap:

Ciao Paola, grazie mille!!! la foto originale non mi permetteva altro, aveva quel taglio li e non ho potutto far diversamente :mrgreen:

skelos ha scritto:Molto bello, bravo!!! ... e complimenti per il sito e il portfolio!!!! forza CALABRIA!! friend

Grazieee.. happy_1 son contento che ti piaccia anche il sito!!! un saluto friend birra1

Salvatore Mancini ha scritto:Molto bella, oramai il tuo stile è abbastanza riconoscibile ;)
Notavo la striscia zebrata in alto, ha perso qualche pixel nella serie di distorsioni o è così volutamente?

Ciao salvo, grazie tante per i complimenti.. ;) e soprattutto grazie mille per avermi fatto notare quel particolare.. ha perso pixel non volutamente e ho rifatto quella parte. Io nel file di progetto non me ne ero proprio accorto!!! ho modificato l'img e ora dovrebbe esser apposto! :ok:

Ale
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Alessandro Aquino
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 18/11/2009, 20:52

Bella la foto,particolare con quegli effetti dietro....mooolto grafica ;) mamma miaaaaaaaaaaaaaa ho visto il sito :shock: che beeelllo...un giorno me lo farò anche io,quando diventerò brava veramente in tutto.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 18/11/2009, 21:47

Per soli 21 anni sei GIà PROFESSIONALE,complimentiiiiii...pure ioooo voglio diventare come te.Ma sto agli inizi....
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio